Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Scafati, Salerno · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2021

886giorni 15hh
Mariarosaria
Spose settembre e ottobre
Mariarosaria, Il 7 Agosto 2021 alle 00:49

Ragazze buonasera con le partecipazione come vi gestirete visto che dal 6 agosto é obbligatorio il green pass quindi ci vorrà o tampone o vaccino lo scrivere con un foglio a parte o lo direte a voce? ...

Susanna, martedì 10-Ago-21 13 319
Ida Volpe
Sposine Settembre/ottobre
Ida Volpe, Il 5 Agosto 2021 alle 12:07

Ragazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri...

Martina, venerdì 6-Ago-21 66
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 19 Luglio 2021 alle 10:51

Ragazze buongiorno chi come me sposa fine ottobre? Stanno mettendo ansia ho timore che ci richiudino

Francesca, venerdì 6-Ago-21 86
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 29 Luglio 2021 alle 09:40

Ragazze buongiorno dovrei acquistare un paio di scarpe da sposa comode sono di scafati provincia di salerno regione Campania mi sapete indirizzare un negozio di scarpe da sposa che tratta aziende...

Giulia, domenica 1-Ago-21 5
Mariarosaria
Sposa fine ottobre
Mariarosaria, Il 28 Luglio 2021 alle 10:08

Ragazze un informazione sposo il 25 ottobre ancora nn ho comprato le scarpe prenderò sicuramente la marca albano perché é molto comoda ma sono indecisa se prenderla chiusa o aperta.. Qualcuna di voi...

Lau, mercoledì 28-Lug-21 13
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 3 Luglio 2021 alle 00:45

Buonasera ragazze abbiamo dato parola sia in chiesa che al comune ora andando in chiesa mi hanno preparato la documentazione che dovrò poi portare alla diocesi torre annunziata a basilica della...

Xenia, sabato 3-Lug-21 10
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 14 Giugno 2021 alle 11:05

Ragazze buongiorno ho dato parola sia in chiesa che al comune ora dovranno stare affisse per 15 giorni le pubblicazioni sia in chiesa che al comune poi dovrò ritirare le pubblicazioni dal comune e...

Teresa e Mattia, lunedì 14-Giu-21 7
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 5 Giugno 2021 alle 00:29

Ragazze io sposo il 25 ottobre ma non abbiamo ancora visto niente per il viaggio di nozze.. Inizialmente volevamo fare dubai abudabi e Maldive ma data la situazione non abbiamo prenotato niente...

Lory, domenica 6-Giu-21 11 182
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 19 Maggio 2021 alle 09:51

Ragazze novità sulla validità di gree pass per quanto riguarda i vaccini e per chi é guarito dal covid? In più quanti invitati si potranno invitare perché c è un articolo che non mi fa aprire del...

Paola, mercoledì 19-Mag-21 21
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 5 Maggio 2021 alle 13:19

Ragazze un informazione il 9 giugno devo dare parola in chiesa e il 10 giugno parola al comune ho portato in chiesa dei documenti certificato di battesimo per uso matrimonio certificato di cresima...

Ginè 🍀💎, giovedì 20-Mag-21 12
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 4 Maggio 2021 alle 09:15

Buongiorno ragazze il 10 giugno do parola e quella mattina dobbiamo portare due marche da bollo da 16 euro essendo due comuni diversi ma queste marche da bollo posso prenderle anche il giorno prima o...

Maddalena, martedì 4-Mag-21 10
Mariarosaria
Anteprima matrimonio
Mariarosaria, Il 25 Aprile 2021 alle 01:30

Ragazze sapete se bisogna prenotare alla villa rufolo a ravello e sapete un anteprima matrimonio il costo?

Sposaottobre, domenica 25-Apr-21 1 110
Mariarosaria
Sposina
Mariarosaria, Il 24 Aprile 2021 alle 18:25

Ragazze un informazione tra un po dovrei fare l anteprima alla casina vanvitelliana mi hanno chiesto 120 € però non posso entrare all interno.. Qualcuno c e stata di voi? Sa dirmi come funziona

Stella, domenica 25-Apr-21 7
Mariarosaria
Quando scegliere le fedi?
Mariarosaria, Il 1 Aprile 2021 alle 14:13

Ragazze un informazione quando tempo prima si vanno a vedere le fedi? Io devo sposarmi covid permettendo il 25 ottobre

Mariarosaria, venerdì 16-Apr-21 7
Mariarosaria
Sposa
Mariarosaria, Il 7 Aprile 2021 alle 20:33

Ragazze oggi ho iniziato a richiedere tutti i documenti devo sposarmi il 25 ottobre oggi mi sono fatta inviare il certificato di battesimo per uso matrimonio e cresima poi ho richiesto licenza di...

Mariarosaria, giovedì 8-Apr-21 19
Mariarosaria
Sposa curiosa
Mariarosaria, Il 8 Aprile 2021 alle 01:29

Un informazione ragazze ma certificato contestuale per uso matrimonio é lo stesso documento che ho preso al comune cioé un autocertificazione dove sta scritto che é ai fini delle pubblicazioni...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 29
Mariarosaria
Marche da bollo per promessa di matrimonio
Mariarosaria, Il 7 Aprile 2021 alle 15:54

Ragazze oggi ho ritirato l autocertificazione perché devo fare la promessa di matrimonio ma mi sono dimenticata di dire le Marche da bollo noi apparteniamo in due comuni diversi. Voi le Marche da...

Flavia, mercoledì 21-Apr-21 27
Mariarosaria
Validità certificato battesimo e cresima
Mariarosaria, Il 6 Aprile 2021 alle 19:29

Ragazze un informazione io mi sposo ad ottobre il 25 se oggi richiedo il certificato di battesimo e di cresima ha validità di 6 mesi. Ma questi sei mesi vengono calcolati da quando richiedo i...

Sara, mercoledì 7-Apr-21 3
Mariarosaria
Sposa ottobre
Mariarosaria, Il 4 Aprile 2021 alle 01:27

Ragazze al momento é tutto fermo, mi sembra che qui invece di andare avanti andiamo indietro e ho paura che con la consapevolezza di oggi questi eventi verranno rimandati e saranno gli ultimi a...

Lily, domenica 4-Apr-21 17

Gruppi generali

Ispirazione