Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze buonasera con le partecipazione come vi gestirete visto che dal 6 agosto é obbligatorio il green pass quindi ci vorrà o tampone o vaccino lo scrivere con un foglio a parte o lo direte a voce?
Ho ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1772 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1777 giorni fa
1779 giorni fa
Ho creato un post
1780 giorni faRagazze buongiorno dovrei acquistare un paio di scarpe da sposa comode sono di scafati provincia di salerno regione Campania mi sapete indirizzare un negozio di scarpe da sposa che tratta aziende serie e Comode come albano, nero giardini ecc
1780 giorni fa
Ho creato un post
1781 giorni faRagazze un informazione sposo il 25 ottobre ancora nn ho comprato le scarpe prenderò sicuramente la marca albano perché é molto comoda ma sono indecisa se prenderla chiusa o aperta.. Qualcuna di voi che sposa come me ad ottobre come la prenderete...
Ho creato un post
1789 giorni faRagazze buongiorno chi come me sposa fine ottobre? Stanno mettendo ansia ho timore che ci richiudino
1805 giorni fa
1805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1806 giorni faBuonasera ragazze abbiamo dato parola sia in chiesa che al comune ora andando in chiesa mi hanno preparato la documentazione che dovrò poi portare alla diocesi torre annunziata a basilica della Madonna delle nevidove mi metteranno in timbro e poi una...
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze buongiorno ho dato parola sia in chiesa che al comune ora dovranno stare affisse per 15 giorni le pubblicazioni sia in chiesa che al comune poi dovrò ritirare le pubblicazioni dal comune e portarle in chiesa voi sapete se bisogna far...
Ho creato un post
1834 giorni faRagazze io sposo il 25 ottobre ma non abbiamo ancora visto niente per il viaggio di nozze.. Inizialmente volevamo fare dubai abudabi e Maldive ma data la situazione non abbiamo prenotato niente ancora.. Voi invece?
Fotografi garanzie ANFM