Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
1948 giorni fa
Ragazze novità sulla validità di gree pass per quanto riguarda i vaccini e per chi é guarito dal covid? In più quanti invitati si potranno invitare perché c è un articolo che non mi fa aprire del tutto sul messaggero dice 30 invitati.
1961 giorni fa
Ragazze un informazione il 9 giugno devo dare parola in chiesa e il 10 giugno parola al comune ho portato in chiesa dei documenti certificato di battesimo per uso matrimonio certificato di cresima licenza di altro parrocco e i documenti per quanto...
1988 giorni fa
Ragazze oggi ho iniziato a richiedere tutti i documenti devo sposarmi il 25 ottobre oggi mi sono fatta inviare il certificato di battesimo per uso matrimonio e cresima poi ho richiesto licenza di altro parocco xkè dove sposo non appartengo alla...
1989 giorni fa
Un informazione ragazze ma certificato contestuale per uso matrimonio é lo stesso documento che ho preso al comune cioé un autocertificazione dove sta scritto che é ai fini delle pubblicazioni matrimoniali per contrarre matrimonio. Praticamente in...
2007 giorni fa
2056 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno ha mai ordinato partecipazioni da elegantia partecipazione? Se si come vi siete trovate? Perché ho visto una partecipazion
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2061 giorni fa
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono proprio indecisa... mi dite quali preferite? A)...
Fotografi garanzie ANFM