Roma, Roma · Da Aprile 2013
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!
- Sposa Saggia
- 1.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4541 giorni fa
Ciao ragazze.... per il mio matrimonio vorrei tanto avere un photobooth...guardando in internet ho notato che va di moda...io di solito lo faccio quando animo delle feste di compleanno per bambini (sono un educatrice), loro sono contentissimi di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4549 giorni fa
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il vostro/ i vostri!
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4569 giorni fa
Ragazze buon giorno, oggi vorrei proporvi delle immagini di un matrimonio...tutto italiano...in stile shabby-country-chic. Moda che si sta facendo strada anche, e io aggiungo finalmente, nel nostro Paese. Ragazze notate un dettaglio che spesso le...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4595 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Martina
4692 giorni fa
Salve a tutte/i! Stavo pensando al guestbook, ossia il libro delle firme per gli invitati. non mi piacerebbe fare, appunto, il classico libro, ma volevo fare qualcosa di più spiritoso. Mi rivolgo a voi per chiedervi se avete idea di dove poter...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4695 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4699 giorni fa
Buongiorno sposine oggi vorrei postarvi delle idee per tableau.. ho visto dei topic negl ultimi giorni riguardo a idee tableau e mi sn messa alla ricerca eccone alcune Ecco alcuni temi da cui potete prendere spunto: Nomi delle pietre preziose Nomi di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4717 giorni fa
Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due mesi!!! A che punto siete??? ...a me sembra...
Fotografi garanzie ANFM