Roma, Roma · Da Aprile 2013
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!
- Sposa Saggia
- 1.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4369 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4378 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4379 giorni fa
Ragazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo personalmente al guestbook /quadro che avró...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4379 giorni fa
Leggendo con curiosità questi topic..noto che ORROOOREEE se lo sapesse Miccio mi farebbe ripetere la cerimonia, non ho usato nè la famigerata vestaglietta per i preparativi, nè tantomeno mi sono sognata di comprare delle ciabattine apposite per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4379 giorni fa
Ragazze aiuto! In breve: avevo comprato un reggiseno Wonderbra senza spalline e color carne, perfetto: abbastanza alto lateralmente da tenere bene anche senza spalline. Provo il vestito (copretto morbido, senza spalline) la prima volta, e andava...
4388 giorni fa
Estetista, parrucchiere, truccatrice e chi più ne ha, più ne metta.... Riuscite a districarvi tra tutto? Ma soprattutto, sapete già cosa fare o non fare? Per esempio io, non sapevo se farmi qualche lampada, oppure come fare le unghie, oppure quando...
4393 giorni fa
Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le partecipazioni che avrei voluto. Non ho resistito e mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4393 giorni fa
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un matrimonio di questo tipo .. Allora lo Shabby Chic...
4419 giorni fa
Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi mancare un photobooth? Ho cercato su internet e,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4420 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
4431 giorni fa
Viste le numerose richieste di chiarimenti e istruzioni, vi spiego come ho fatto le bustine portacofnetti per la mia confettata stile rustico, o shabby-chic che dir si voglia. In una cartoleria che vende all'ingrosso ho acquistato delle bustine di...
4433 giorni fa
Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i confetti? Grazie dei suggerimenti.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4453 giorni fa
ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
4501 giorni fa
Partendo dal presupposto che non volevamo spendere centinaia di euro per le bomboniere, abbiamo scelto di spendere i nostri soldi con uno scopo più alto: aiutare il prossimo, quindi bomboniere solidali. PErò ci siamo detti "i nostri invitati andranno...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM