Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1982 giorni faCare sposine, in quanto tempo l’altelier vi ha consegnato l’abito? Io sposo a settembre e non l’ho ancora trovato
Ho creato un post
1986 giorni faRagazze, chi di voi ha acquistato un abito della Aire Barcelona? Su che cifre si aggirano?
Ho creato un post
1988 giorni faCiao sposine. Noi sposiamo a settembre: quanto tempo prima è bene ordinare bomboniere e confetti?
Ho creato un post
1994 giorni faSalve a tutte! Tra pochi giorni inizierò la ricerca dell’abito 😍 Mi sono innamorata di un rosa clarà che al momento non è disponibile in atelier. Pensate che potrebbero ordinarlo per provarlo? E se non dovesse andarmi bene?
Ho creato un post
2018 giorni faSposine, come mi consigliate di tinteggiare le pareti della camera da letto? Il letto avrà una testata carta da zucchero/blu mentre comó e comodini saranno avorio e grigi.
Ho creato un post
2025 giorni faRagazze sono in crisi per la piastrellatura del rivestimento cucina. Fino a che altezza conviene piastrellare? Non mi va di vedere lo spazio vuoto sotto la cappa
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze, sto per acquistare una cucina arredo3, modello kalì. Vorrei inserire una cappa filtrante. Qualcuna di voi ce l’ha? E, soprattutto, come avete nascosto il tubo che dalla cappa arriva fuori?
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze, come si fa a creare le partecipazioni personalizzate su Aliexpress? Non l’ho mai usato e mi sento un po’ imbranata 😅
Ho creato un post
2033 giorni faRagazze, come sono i lampadari delle vostre cucine, camere e zone living?
Ho creato un post
2034 giorni faRagazze ho scelto il rivestimento del bagno lavanderia, piastrelle arriviate e a giorni saranno messe sulle pareti. Ma mi vengono adesso mille paranoie: mi sono innamorata delle cementine (in foto) e le utilizzerò a 2 mt solo su una parete. E se il...
Ho creato un post
2034 giorni faCare sposine, continua la mia ricerca di consigli: in cucina avremo un tavolo in legno massello. quali sedie potrei abbinare? La cucina sarà bianca lucida con top grigio, mentre forno, cappa, piano cottura e lavandino saranno neri.
Ho creato un post
2034 giorni faRagazze, mi mostrate il pavimento e la fascia delle vostre cucine? Io avrò due pavimenti diversi tra zona pranzo e cucina perché avendo abbattuto una parete abbiamo preservato gran parte del pavimento esistente e piastrellato con l’effetto legno la...
Ho creato un post
2034 giorni faSposine, oggi parliamo di segnaposto. Non sono per nulla creativa e ho sempre tanto bisogno di idee e consigli. Che tipo di segnaposto avete scelto? Fai da te o no ?
Ho creato un post
2037 giorni faSposine, chi di voi ha un materasso Dorelan? Prezzi?
Ho creato un post
2042 giorni faRagazze, mi fate vedere la vostra parete attrezzata? Sono nella più totale confusione, più che altro per i colori
Ho creato un post
2044 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato la vestaglia e il kimono da indossare durante la preparazione su Aliexpress? Com’è la qualità dei prodotti?
Fotografi garanzie ANFM