Vanzaghello, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1810 giorni faCiao ragazze, spero di non violare nessuna regola, vi posto qui il link per il sito di Insieme per il wedding, dove chi vuole può aderire mandando una mail ogni giorno fino al 6 per protesta. È scritto tutto in modo chiaro comunque al link...
Ho partecipato al post di Simona
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta C.
1819 giorni fa
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte/i, ma non si può fare una nuova petizione su change.org? Qualche tempo fa matrimonio.com aveva lanciato già una petizione ma le 25000 firme non sono state ancora raggiunte, non si può fare una nuova petizione su questo argomento e...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Sonia
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutte/i!! Come state? Anche noi abbiamo come data di nozze il 7 novembre.. tra 12 giorni!!! Voi cosa farete? Noi stiamo incrociando le dita, perché se dovessero limitare il numero di persone nelle Chiese come nei ristoranti, rimanderemo...
Ho partecipato al post di Sara
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2084 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM