'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1945 giorni faEhy Girls! Che ne dite di postare le foto degli abiti della vostra mamma & suocera che indosseranno il grande giorno ✨ Questo è l’abito di mia mammaHo solo questa foto al momento, è un tubino blu al ginocchio con corpetto lavorato e manica a...
Ho creato un post
1946 giorni faCiao Girls 💖 Idee o foto di acconciature raccolte eleganti? Un raccolto lo trovo molto raffinato e di classe, diverso dal solito ( ho i capelli lunghi e praticamente tutti i giorni li tengo sciolti o con coda alta) Voi cosa farete?
Ho creato un post
1949 giorni faEhy Girls 🙋🏻♀️ Voi indosserete/ avete indossato la Tiara o diadema al vostro matrimonio? A me piacerebbe molto però ho paura di risultare poco fine, al contrario vorrei essere elegante e raffinata ( come l’abito che ho scelto) quindi il mio quesito...
Ho creato un post
1953 giorni faCiao Girls! Noi ci sposeremo a Giugno 2021 con rito religioso... quanto tempo prima dovremmo muoverci per le questioni burocratiche , ovvero recarci in comune per le pubblicazioni? Noi pensavamo verso Marzo..🤔 Voi farete rito civile e successivamente...
Ho creato un post
1955 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare il baby boomer per il grande giorno 💅🏻 Chi le ha già fatte o le farà può consigliarmi un valido centro estetico? Grazie 😊
Ho creato un post
1955 giorni faEccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂
Ho creato un post
1956 giorni faEhy girls! Sono indecisa tra bouquet con solo “velo da sposa” o inserire le rose color pesca tenue 🤔 Il ns matrimonio sarà molto elegante e raffinato!Voi che dite? Ero partita con questa idea 💡
Ho creato un post
1957 giorni faCiao girls 🙋🏻♀️ Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio? Quanto è alto il vostro tacco? Io ho optato per una decoltè color bianco setaTacco 10cm. ( appena ho foto vi mostrerò, per il momento le ho solo ordinate )Peró ho paura che siano...
Ho creato un post
1957 giorni faQuale sarà la colonna sonora che accompagnerà il vostro primo ballo? 🎶🎵🎵 Noi abbiamo pensato ad un Valzer... Sul bel Danubio Blu...💙
Ho creato un post
2001 giorni faCiao ragazze! Mia mamma ha visto questo vestito su un sito ma non si ricorda dove, neppure la marca 😅 voi per caso girando tra i vari negozi/atelier... avete visto qualcosa di simile? Secondo me è molto fine ed elegante, anche abbastanza versatile. ...
Ho creato un post
2004 giorni faAvete già scelto le partecipazioni? Queste sono le nostre😍
Ho creato un post
2043 giorni faIn che modo il vostro lui/lei vi ha chiesto di sposarlo/a? Per me è stata una sorpresa inaspettata il giorno del mio compleanno 🎂 🥰😍 ...io emozionantissima 🤩😍🥰
Fotografi garanzie ANFM