Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Scarpe sposa 👠

Sara, il 10 Dicembre 2020 alle 23:13 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao girls 🙋🏻‍♀️

Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio? Quanto è alto il vostro tacco?
Io ho optato per una decoltè color bianco setaTacco 10cm. ( appena ho foto vi mostrerò, per il momento le ho solo ordinate )Peró ho paura che siano basse..Considerando che io sono alta 1.65 e il mio fm 1.90 🤦🏻‍♀️

30 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 15 Dicembre 2020 alle 12:19
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille.. Veramente belle Smiley love

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di melluso! Le ho prese un anno e mezzo fa però...non so se ci sono ancora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stupende!! Dove le hai prese?

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!

    le ho prese online...le trovi anche suamazon o ebay Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle le tue scarpe!!! Dove le hai comprate?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 👠 1
    Io ho scelto queste...il tacco è alto 10 cm ed è perfetto io sono alta 163 cm e il mio futuro marito 180 cm
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 👠 2
    Queste erano le mie. Nascevano un po' diverse in realtà, ma le ho poi modificate. Tacco 9.5 ma non ho avuto problemi di comodità, anche perché sono stata scalza anche al taglio della torta (mi sono messa sulle punte, in quel caso)🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie erano questeScarpe sposa 👠 3

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me il dislivello di altezza non interessa. Io sono 1.60 fm 1.87 ma io ho comunque preso un tacco 7 cm! La comodità prima di tutto! Per me hai fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io ho scelto un tacco di 15 cm?? 😅 Premetto che sono abituata a tacchi altissimi..!
    Inoltre, vorrei essere più alta possibile il big day.. 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io sono alta 1,70 mt e il mio ragazzo 1,90.
    Per le nozze ho scelto un paio di sandali jimmy choo tacco 10, e per me è pure tanto dato che non sono per niente abituata ad indossare i tacchi. Credo che anche nel tuo caso la scelta vada bene, non potrei sopportare mai tacchi più alti senza plateau, e per le nozze non mi sembra il massimo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 👠 4
    Ciao! Queste erano le mie. Tacco 12 ma comodissime! Anche io come te mi passo circa 30 cm da mio marito ahahah vedrai che un tacco 10 andrà benone e ti slancerà!
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un tacco 7cm , io sono alta 1.68 e il mio fm 184

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora prese,ma saranno sandali con tacco alto...ho il tuo stesso"problema" io bassa 1.63🤣 lui 1.95...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ho scelto un tacco 11.5 sono alta 1.65 mentre il mio futuro marito circa 1.85 penso che il tacco che hai scelto sia giusto anche perché devi considerare anche la comodità !
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle Beatrici direttamente in atelier per me sono abbastanza alte poiché non so portare i tacchi ma quando le ho misurate mi sono sembrate comode
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui 1,86 io 1,50. Ho preso un paio di scarpe con tacco abbastanza grosso di 11,5 cm (la foto la trovi nel mio profilo)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il "problema" inverso 😁 sono alta 1,69 e il mio Fm 1,74 quindi con piacere metterò dei tacchi non troppo alti, le ho ordinate proprio ieri su amazon sono alte 7cm speriamo vadano bene mi piacciono tantissimo e mi serve un tacco non sottilissimo sposandomi nel bosco rischierei di sprofondare con un tacco a spilloScarpe sposa 👠 5

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle décolleté bianche 8,5. Anche io sono abbastanza bassa (1,59). Mia madre insisteva per una scarpa ernorme, pero quando ho provato quelle Mi sono sentita a mio agio e in più comodisse. Visto che ne ho provato tante scomode mi sono detta che prendo queste visto che devo starci una giornata. ☺️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1,60, lui quasi 1,90.
    Di solito porto i tacchi alti e inizialmente avevo acquistato un paio di décolleté rosa glitter tacco 12, però, facendo la prima prova abito, mi sono resa conto che non mi sentivo a mio agio e stavo scomoda... alla fine con il Black Friday ho trovato un paio di décolleté Jimmy Choo argento glitter super scontate e comodissime.
    Sono 8,5 e non è il tacco che uso di solito ma quel giorno voglio stare comoda e godermi la serata☺️ e soprattutto non voglio inciampare nella gonna 😄
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara!! Secondo me è una misura perfetta che ti garantirà di certo anche la comodità ☺️
    Io ho preso anche décolleté bianco seta tacco 8!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che io ho lo stesso problema 😂😂 scarpe scelte tacco 11.5 cm cicciotello ma nn troppo io alta 1.59 e il mio fm 1. 92 cm anche io avevo questa paranoia infatti volevo optare per tacco 13 cm visto che dove l'ho acquistate le possono modificare sia tacco che plateau essendo personalizzabili forse opterò per farle modificare ancora nn so sono indecisa... Forse è solo una mia Paranoia pensare che poi si veda troppo la differenza tra me e il mio fm
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM 1.90 io 1.65. Sposandomi nel 2022 non ho ancora l’abito, ma pensavo a delle décolleté slingback di Dior, non mi piacciono i brillantini o i lustrini sulle scarpe. Comunque il tacco sarà 10 o 11 massimo, perché con tacchi più alti ci vuole il plateau che non mi piace per nulla per un matrimonio. Penso che la differenza di altezza non sia poi così male, alla fine non sono 1.50. Considera anche che tenere un tacco 12 o 15 tutto il giorno può essere parecchio impegnativo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, purtroppo. Ho solo due dipendenze: tacchi e borse. Il mio fm è già avvisato: se non ho una cabina armadio, non ci sarà posto per i suoi vestiti!!! 🤣 Poverino!!! 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due ad avere la passione dei tacchi a spillo 😃 adoro i tacchi 👠
    Sicuramente un tacco più cicciotto è più stabile su un pavimento così 👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo nel 2022. Non ho ancora scelto l'abito, quindi non ho nemmeno le scarpe. Ho un paio di tacchi 12 a spillo bianchi mai messi, li volevo utilizzare per il matrimonio, ma ho cambiato idea, perché la mia sala ha come pavimento un mosaico e non vorrei che il tacco si incastrasse nelle fughe. Cercherò un tacco un po' più cicciottello anche se ho la passione per i tacchi a spillo, non voglio essere limitata nei movimenti per paura di restare incastrata 😅 per l'altezza del tacco non mi faccio problemi: io sono altra 1,68 e il mio fm 1,90. 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna!
    Ineffetti pensandoci sono solo 15cm , mi sono venute mille paranoie ( tanto per cambiare) dopo averle scelte 😅
    Tu che tacco hai scelto/ sceglierai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Non penso che siano basse, mettendo un tacco 10 la differenza tra te e il tuo fm è di solo 15 cm. Non è molta!!! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione