Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1757 giorni faCiao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
Ho creato un post
1767 giorni faGiornata bellissima che abbiamo vissuto appieno! È stato esattamente come mi sarebbe sempre piaciuto che fosse: una festa elegante, ma allegra e piena di colore e gioia! In bocca al lupo a tutte le spose e gli sposi che stanno per vivere questa...
Ho creato un post
1780 giorni faLe mie amiche mi hanno portata in un parco divertimenti della nostra zona. Eravamo poche ma abbiamo fatto tutte le giostre, tanti video e foto, oltre a partecipare attivamente agli spettacoli e ci siamo divertite da matti! Poi pensavo fosse finita,...
Ho creato un sondaggio
1782 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazze! Tra poco più di 2 settimane mi sposo, ma ho ancora qualche dubbio circa il greenpass. La location ci ha detto che per privacy non raccoglieranno loro le certificazioni, solo che noi sposi firmeremo a loro un'autodichiarazione in cui...
Ho creato un sondaggio
1792 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho creato un post
1806 giorni faCiao! Ieri siamo andati nella nostra location per chiedere del menù. L'idea è di mettere una pasta al forno (crepes o lasagne) e una tagliatella con ragù bianco e verdure.Come secondo si pensa a galletto, costarelle e manzo.Infine torta di nozze e...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
Ho creato un post
1835 giorni faFinalmente habemus le partecipazioni!! 🥳 Da questo weekend al via le consegne per tutti (abbiamo solo parenti vicini per cui procederemo facendo tutto a mano). Che ne dite? Io sono soddisfatta del risultato 😊
Ho creato un sondaggio
1844 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Ho creato un sondaggio
1845 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
Ho creato un post
1845 giorni faVi siete mai fermate a pensare al testo della canzone di Jovanotti! In questo momento ci sta tutta! Perciò ecco a voi il link della canzone e il testo! Cantiamo insieme! 🙆♀️👩🎤🎵🎶 E il testo!Io penso positivo Perché figlio vivo perché figlio vivo Io...
Ho creato un post
1847 giorni faSe volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo. Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo anno. Sono 13 ANNI che sto con il mio compagno. Ne...
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Fotografi garanzie ANFM