COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita
Margherita

'Gemmano', Rimini · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

24giorni 1hh
Viola
Violino e cerimonia religiosa
Viola, Oggi alle 16:28

Sposine l’organo della Chiesa e’ rotto quindi opteremo per il vìolino. Faremo suonare la marcia nuziale e poi solitamente a parte la marcia all’ingresso quando si suona? E cosa ??

Viola, 38 minuti fa 3
Alice
Disposizione tavoli
Alice, Oggi alle 10:49

Ciao a tutte!! Io e mio marito occuperemo il tavolo degli sposi da soli...mi chiedevo voi come vi state organizzando o come vi siete organizzate per consuoceri e testimoni. Avete fatto un tavolo solo...

Xenia, 25 minuti fa 13
Elena
Addio al nubilato 🎉
Elena, Oggi alle 10:52

Ciao a tutte, cosa avete fatto o farete per il vostro addio al nubilato??? 🍷👋🏾🤣

Margherita, un'ora fa 23
Roberta
Promessa
Roberta, Oggi alle 15:28

Ciao a tutte! Cosa avete organizzato per la promessa? Noi abbiamo fatto un aperitivo con amici e parenti più stretti, niente di troppo impegnativo insomma! Però devo dire che l'emozione era tanta., è...

Simona, 23 secondi fa 4
Maria
Viaggio di nozze
Maria, Oggi alle 15:40

Ciao sposine dove andrete in viaggio di nozze? Noi faremo la crociera a settembre 🤩

Simona, 7 minuti fa 9
Anna
Delusione fotografo
Anna, Oggi alle 09:00

Ciao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni...

Veronica, 45 minuti fa 33
Mary
Organizzazione matrimonio Andrea e Mary
Mary, Oggi alle 10:08

Aiutoooo non so come organizzare il nostro matrimonio. Aiuto

Xenia, 21 minuti fa 13
Eleanor
Matrimonio in corso
Eleanor, Oggi alle 04:21

A cosa dovrei prestare attenzione quando tengo un matrimonio?

T-e-a, 4 ore fa 5
Gaetana
Acconciatura sposa!
Gaetana, Ieri alle 12:12

Ciao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!

Ilaria, un'ora fa 16
Monia
Piccola luna di miele…❤️
Monia, Ieri alle 12:20

Quest’anno è andata così, siamo stati tanto fortunati ad avere il matrimonio dei nostri sogni visto il periodo è la situazione. Nell’attesa che arrivino tempi migliori anche per un bel viaggio fuori...

Chiara, ieri alle 23:40 14
Nicole
Just married!🤍💐 1.8.2021
Nicole, Ieri alle 17:11

Auguri a tutti i prossimi, godetevela e non pensate a nulla, è davvero la giornata più bella della vita!

Verdiana, 35 minuti fa 4
Laura
Lavoro lontano da casa
Laura, Ieri alle 16:41

Buonasera a tutti/e.. Secondo voi, il lavoro, deve essere vicino casa o va bene anche se è distante?

Laura, 2 ore fa 44
Valeria
Real wedding...
Valeria, Ieri alle 14:52

Buon pomeriggio admin 😍 ho creato il mio real wedding qualche settimana fa. Ma come funziona per ottenere i 50 tagliandi x il concorso visto che scade domani??? Grazieeee 🥰

Adriano, 7 ore fa 2
Alessandra
Regalo ai testimoni
Alessandra, Ieri alle 16:25

Mie care sposine, manca sempre meno e sto pensando a cosa regalare ai testimoni. 3 ragazzi ed una ragazza. Voi cosa regalerete o avete già regalato ai vostri testimoni?

Eleonora, 5 ore fa 5
Francesca
Tempistiche organizzative
Francesca, Ieri alle 16:35

Ciao! Sono nuova qui e vorrei capire quanto tempo prima avete iniziato ad organizzarvi e cosa avete fatto come prime cose? Grazieee

Sabrina, un'ora fa 15
Fatayumi
La rubrica di Fatayumi (3): Tema Matrimonio - "Nightmare before Christmas"
Fatayumi, Ieri alle 16:40

Eccoci tornati, il terzo tema che voglio presentarvi è Nightmare before Christmas sposa cadavere, un capolavoro animato del 1993 ideato e prodotto da Tim Burton e diretto da Henry Selick, la cui magia...

Fatayumi, 8 ore fa 20
Giulia
State facendo i salti mortali?🤸🏽‍♀️✨🤸🏽‍♀️
Giulia, Ieri alle 16:08

Ciao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa...

Acrobazie

25%

52 voti

Sono tranquill*

30%

61 voti

Un buon mix

45%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 18
D
Partecipazioni matrimonio 🌸
Deborah, Ieri alle 16:32

Buon pomeriggio sposine ❤ Vorrei affrontare con voi l'argomento partecipazioni. Il mio matrimonio sarà in stile country chic e incentrato sulla natura, e piante aromatiche! Quindi stamattina navigando...

Deborah, ieri alle 17:51 14
Claudia
Canzoni in chiesa
Claudia, Ieri alle 14:03

Ciao sposine, vi va di condividere la scaletta delle canzoni scelte per la chiesa??? Sono molto indecisa

Agnes, ieri alle 15:27 3
Jessica
Vergognarsi di invitare qualcuno
Jessica, Ieri alle 09:22

Buongiorno a tutti... vi è mai capitato di dover invitare un amico o un parente col quale siete in rapporti ma che in realtà sperate non venga perché ve ne vergognate??? Mi spiego meglio: abbiamo un...

Francesca, 9 ore fa 17
Verdiana
Ritocchini: sì o no?
Verdiana, Ieri alle 07:05

Per la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il...

10%

9 voti

No

89%

77 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 26 minuti fa 31
Giulia
Depilazione laser o cera?
Giulia, Ieri alle 06:05

Proseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?

67%

57 voti

32%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 26 minuti fa 32
Alessia
Unghie: squadrate o arrotondate?
Alessia, Ieri alle 08:05

Eccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?

22%

19 voti

77%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 25 minuti fa 31
Adriano
Make up sposa: naturale o marcato?
Adriano, Ieri alle 09:05

Seconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate?...

85%

76 voti

13%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 25 minuti fa 32
Verdiana
Acconciatura: sciolta o raccolta?
Verdiana, Ieri alle 07:05

Una sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: 👸 prima domanda legata al look dei capelli 👉 che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con 👉 Make up sposa: naturale o marcato?

47%

45 voti

52%

49 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 25 minuti fa 32
Rosanna
Finalmente siamo marito e moglie! 31/07/2021💒❤️
Rosanna, Il 1 Agosto 2021 alle 23:50

Sposati!!!💒❤️

Anita Ester, ieri alle 22:03 13
Chiara
Decorazione tavolo
Chiara, Il 1 Agosto 2021 alle 22:34

Ciao ragazze un’informazione… che voi sappiate per la decorazione tavoli se volessi mettere dei candelabri sui tavoli devo chiedere al catering o alla fiorista che mette i fiori ai tavoli? Altra cosa...

Margherita, ieri alle 10:59 6
Elisa
Prova trucco fatta, ma quale acconciatura?
Elisa, Il 1 Agosto 2021 alle 17:10

Ciao a tutte, prova trucco fatta e mi piace un sacco (su di me non vedo trucchi più leggeri e chiari). Quale acconciatura fare? Vorrei giocare sull’effetto anni ‘20 o anni ‘60. Tra le due (solo...

Xenia, ieri alle 17:52 33
Gresy
Ho acquistato questa coroncina per ricreare questa acconciatura vi piace ?
Gresy, Il 30 Luglio 2021 alle 13:04

Coroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima

Si

91%

332 voti

Inadatta alla sposa

5%

19 voti

Solo per damigella

3%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 32 secondi fa 59 1
G
Piega sposa
Giustina, Il 1 Agosto 2021 alle 12:19

Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo ed è la prima volta che scrivo. Volevo chiedervi un parere.. Premettendo che io per miei complessi non riesco a sentirmi bella con i capelli legati, ho...

Eleonora, ieri alle 12:13 33
Martina
Damigelli
Martina, Il 1 Agosto 2021 alle 12:54

Buon Giorno ragazze volevo un consiglio. Siccome io ho 2 damigelli piccoli di 5 anni sono gemellini sono maschietti 1 mi tiene le fedi l'altro non so cosa dargli cosa mi consigliate?

Eleonora, ieri alle 12:04 10
Margherita
La nostra luna di miele
Margherita, Il 30 Luglio 2021 alle 01:42

Ciao ragazze! Io e mio marito, dopo esserci sposati a luglio, siamo partiti per un tour organizzato dell'Islanda di una settimana. 🇮🇸 È un paese bellissimo, un viaggio all'insegna dell'avventura e...

Laura, ieri alle 09:30 18