Visualizza messaggio citato
Ti sposi pomeriggio??io jo anke l'ansia anke se mi sposerò in estate il tempo si sa e pazzo, in bocca al lupo aspetto le foto 🥰🥰
Ieri ho avuto il tuo stesso terrore perché da meteorafar dava diluvio tutto il giorno dopo giorni che ci aveva illuso fosse bellissimo. A parte qualche goccia quando siamo arrivati in location la giornata ha rotto alla grande ed è andato tutto per il meglio. Come si dice in certi casi "è finita so dice alla fine"Non disperare 🍀
Grazie e crepi il lupo Si infatti lo so che sono previsioni e non attendibili ma di certo se fosse cosi ci rimarrei abbastanza giu Comunque speriamo bene
Quando ci siamo sposati noi è stato l unico giorno della settimana che ha grandinato e fatto temporali fortissimi!!! Ombrello e via…al ristorante avevamo fatto tutto all aperto e abbiamo dovuto cambiare tutto!!! Ma tranquilla…pioggia o no ti godrai al massimo quel giorno xke non te ne fregherai niente!!! E fidati..te lo dice una che il giorno del matrimonio era bagnata fradicia fino alle mutande, lo strascico era diventato nero e pieno di aghi di pino(addirittura avevo una lattina incastrata dentro 🤦🏼♀️🤣🤣) ma nonostante ciò era sorridente e al settimo cielo 🥰🥰
Tranquilla, da qui all'8 cambieranno previsioni almeno 10 volte 😂💪😘
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, io ti dico la mia: quest’anno su a Milano è stata un’estate matta, con temporali e schiarite ogni due per tre. Ed io ho notato che nemmeno le previsioni per l’ora successiva erano azzeccate, ma quasi sempre eh! Troppa instabilità evidentemente. Quelle dell’aeronautica, che secondo me sono le più precise, non vanno oltre i 3 giorni ad esempio. Ma non sono un’esperta ovviamente ed è solo la mia esperienza 😅 Danza del sole anche per te e per tutte ☀️🌞☀️🌞☀️🌞
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a -4 ..sono attendibili o no ? Porta pioggia
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me il 6 nel mio comune pioggia su tutti i fronti ...........
oddio, che tempaccio che porta il meteo ma non ti avvilire, leggo di molte spose che guardando il meteo entrano nel panico e poi magari pubblicano post il giorno dopo in cui parlano di un sole che spacca le pietre.
Hai fatto bene a comprare l'ombrello, ma io lo dico per una questione scaramantica!!!! Stai serena e pensa che nonostante la possibile pioggia sarà il vostro giorno, sarà unico (e questo sicuramente perchè ho seguito tutti i tuoi post con i tuoi fai da te) e ovviamente le emozioni saranno così forti che la pioggia non la vedrete nemmeno.