Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao a tutte/i. È da parecchio che non scrivo, ma ho davvero bisogno di consigli e non so a chi rivolgermi. Riguarda mia sorella, la mia cara sorellina. Fra pochi mesi si sarebbe dovuta sposare con il...
Ciao. C'è qualcuna che ha mai indossato o provato scarpe della marca Avalia? Sto cercando le scarpe per l'abito, ma saremo in zona rossa fino a data da destinarsi e ho il timore di non trovare delle...
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Il primo ottobre è la giornata mondiale del caffè! A chi di voi piace? ©Cuoredifata C'è a chi piace tanto da aver deciso addirittura di renderlo il tema del proprio matrimonio. 🤩 E allora......
Ciao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Guardate che bello questo completo realizzato da Alexander McQueen 😍 Non è stupendo? Chi di voi ha deciso di optare per un completo per il proprio matrimonio?
Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...
Ciao! Guardando su Instagram, mi è capitato di vedere un matrimonio in total white: tutti, non solo la sposa, ma anche lo sposo, gli invitati le damigelle... sono vestiti di bianco! Voi che ne...
Ciao! Avete visto le foto del Met Gala? Per chi non lo sapesse, si tratta di un galà annuale per la raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Ogni...
Ciao a tutti! Come sapete in questi giorni c'è stato il festival del cinema di Venezia e mai come quest'anno gli stilisti hanno scelto look davvero belli. Io mi sono già sposata, ma per chi deve...
Ciao!! I vostri fotografi quanto tempo hanno impiegato prima di consegnarvi l'album di nozze e/o i file delle foto? Noi stiamo ancora aspettando... 🤷♀️🤷♂️
Ciao ragazze! Io e mio marito, dopo esserci sposati a luglio, siamo partiti per un tour organizzato dell'Islanda di una settimana. 🇮🇸 È un paese bellissimo, un viaggio all'insegna dell'avventura e...
Giornata bellissima che abbiamo vissuto appieno! È stato esattamente come mi sarebbe sempre piaciuto che fosse: una festa elegante, ma allegra e piena di colore e gioia! In bocca al lupo a tutte le...
Buongiorno Community. Le notizie che ci sono arrivate dall'Afghanistan negli ultimi giorni sono terribili e non si può non pensare a tutte quelle donne e bambine che saranno costrette a rinunciare ai...
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete...
Ciao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha...
Perché hai scelto ""?
Community! Pare che l'anno prossimo, le nuove tendenze per i matrimoni saranno di stampo minimalista. Siete amanti dell'essenziale? La moda intanto già propone modelli di abiti dalle linee pulite ed...
Ciao! Al vostro matrimonio, che giochi sono stati fatti e/o farete? Cerco ispirazioni per il matrimonio di un'amica che si sposerà il prossimo anno 🥳Grazie!
Ciao! Per chi ha già bimbi o anche no, cosa suggerite come regalo di battesimo, in alternativa ai gioielli? Il bambino (maschietto) è figlio di una mia cara amica, ma i genitori di lei hanno una...
Ciao Community! Quante di voi amano il verde e vorrebbero usarlo come colore al proprio matrimonio? 💚 Se siete alla ricerca di un tema, ecco quello che può fare per voi: un matrimonio in stile...
Ciao! Scrivo perché ho creato il mio Real Wedding giorni fa, ma ancora non mi sono stati attribuiti i 50 tagliandi, né ho ricevuto comunicazione che qualcosa fosse sbagliato e andasse cambiato. Tra...
Ciao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Perché hai scelto ""?
Le mie amiche mi hanno portata in un parco divertimenti della nostra zona. Eravamo poche ma abbiamo fatto tutte le giostre, tanti video e foto, oltre a partecipare attivamente agli spettacoli e ci...
Ciao ragazze! Tra poco più di 2 settimane mi sposo, ma ho ancora qualche dubbio circa il greenpass. La location ci ha detto che per privacy non raccoglieranno loro le certificazioni, solo che noi...
Ciao! Ieri siamo andati nella nostra location per chiedere del menù. L'idea è di mettere una pasta al forno (crepes o lasagne) e una tagliatella con ragù bianco e verdure.Come secondo si pensa a...
Per un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un...
Perché hai scelto ""?
Finalmente habemus le partecipazioni!! 🥳 Da questo weekend al via le consegne per tutti (abbiamo solo parenti vicini per cui procederemo facendo tutto a mano). Che ne dite? Io sono soddisfatta del...
Ciao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai fermate a pensare al testo della canzone di Jovanotti! In questo momento ci sta tutta! Perciò ecco a voi il link della canzone e il testo! Cantiamo insieme! 🙆♀️👩🎤🎵🎶 E il testo!Io penso...
Fotografi garanzie ANFM