Non mi piace per nulla, troppi dettagli di pizzo e troppo elaborato per i miei gusti. Amo lo stile sobrio e per un completo pantaloni immaginerei un taglio molto più rigoroso. In tutti i casi, per le spose vedo più adatta la gonna, anche se ho visto spose in pantaloni molto eleganti.
Non mi fa impazzire il completo. È sicuramente bello e ben fatto, ma per me ci sono troppi fronzoli. Per il mio matrimonio civile opto per giacca e pantalone bianco. Il vestito classico lo uso per il matrimonio religioso. Per motivi lavorativi devo anticiparmi con il rito civile.
Non mi piace molto, ma al di là dello specifico modello, sono poche le occasioni che ho per mettere un abito lungo e bianco, quindi quella del matrimonio non la volevo perdere per indossare l'ennesimo pantalone 😁
I tailleur sono meravigliosi, ma forse per il matrimonio bisognerebbe optare per qualcosa di diverso, parlo per me che indosso i pantaloni 365 giorni l’anno! 😝
Mi spiace ma non mi piace, sopratutto il sopra e le manico Se si sceglie di sposarsi in pantaloni sta meglio una cosa piu sobria non cosi ricca di fronzoli Ovviamente è la mia opinione
Sposa Precisa
Maggio 2023
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro i tailleur ma non per le nozze, penso ci siano tanti abiti più carini. Quello in foto mi ricorda i costumi medievali, per me inguardabile ma i gusti sono gusti 😊.
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! Io ho pensato (se sarà possibile) di fare una cosa del genere per il taglio della torta o per il momento più attivo della serata, tipo quando si balla 😍
Bellissimo!! Io avevo pensato anche ad una jumpsuit o qualcosa di androgino, ma il mio futuro marito si sposerà in divisa e non sarebbe proprio adatto, serve qualcosa di più “romantico”. Però è davvero figo come abito!