Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Regalo battesimo 🎁

Margherita, il 4 Agosto 2021 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao!
Per chi ha già bimbi o anche no, cosa suggerite come regalo di battesimo, in alternativa ai gioielli?
Il bambino (maschietto) è figlio di una mia cara amica, ma i genitori di lei hanno una gioielleria di famiglia e io e le altre amiche cerchiamo alternative. Cosa consigliate? 😊😊😊 Grazie in anticipo per le risposte!

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Agosto 2021 alle 15:22
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi, un buono che si possa spendere in un negozio x bambini
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, tra i regali che noi abbiamo più apprezzato (ricevuti per il primo compleanno o per il battesimo) ci sono: triangolo di pikler con rocker, libreria già piena di libri, torre montessoriana, servizio fotografico, tavolino e sedia. Ti specifico anche che sono stati regali che ci hanno proposto e noi poi abbiamo scelto i modelli...dal momento che sono ingombranti e "fanno arredamento" non avremmo voluto per casa una cosa che non ci piace o non riteniamo funzionale. Noi non abbiamo un giardino ma, se la tua amica ce l'ha, ti consiglio anche giochi da giardino. Io negli anni ai miei nipoti ho sempre preso quelli, anche se inizialmente erano piccoli ora, che hanno 7 anni, li adorano loro e i loro amichetti..biciclette, altalena, scivolo, trampolino, triciclo, quei dondoli che vanno su e giù e i bimbi sono uno di fronte all'altro (scusa ma proprio non sò come si chiama), torretta in legno, casetta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gift card così i genitori possono comprare ciò che necessitano o preferiscono
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere a loro se hanno bisogno di qualcosa...
    Io devo battezzare mio figlio a fine agosto e ad esempio avrei bisogno di un nuovo marsupio, di un babymonitor, del seggiolino della macchina, pannolini lavabili, passeggino leggero e altri accessori...
    Se invece non vuoi chiederle ti direi magari una bicicletta, triciclo, un corso di acquaticità o un tot di ingressi alla grotta di sale molto utile per i raffreddori..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La mia migliore amica battezzerà sua figlia a 4 mesi, non volevo regalarle la catenina perchè penso ne riceverà già. Ho pensato di prenderle il servizio fotografico per lei, compagno e bimba, so che è un regalo che apprezzerà e un ricordo che rimarrà nel tempo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh allora forse ci vorrebbe qualcosina in più 😃
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, dimenticavo questo dettaglio. Compie un anno il giorno del battesimo, quindi sarà anche il compleanno 🎂😃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quanti mesi ha il bimbo? Tipo al mio bimbo al suo battesimo alcuni amici hanno regalato il cavallino della chicco!
    Potresti optare per qualche gioco.. se no la classica busta🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione