Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposo Curioso Luglio 2022 Roma

Aiutooo ancora niente tema

Valeria, il 8 Ottobre 2021 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte
Idee su tema e tableau
Siamo in alto marePochi tavoli Non i soliti nomi di fiori o cittàQualcosa di più originale Datemi dei consigli grazieeeeee

14 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 9 Ottobre 2021 alle 20:18
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    non ti "fissare" col tema..io non lo avrò perchè al momento non l'ho trovato e non lo ritengo fondamentale.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa alle passioni comuni che avete oppure per non complicarvi la vita usate semplicemente come tema una palette di colori e basta. Non pensante tanto ad essere originali ma piuttosto a quello che vi piace e a quello che vi rappresenta come coppia

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto di qualcosa che non vi rappresenti vi consiglio di scegliere una palette di colori e usare quella come “tema”…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve rispecchiare gli sposi… che passioni avete in comune e che cosa vi caratterizza? 🥰🥰 noi per esempio abbiamo scelto il tema Disney 🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi di dolci famosi, magari che piacciono a te e il tuo fidanzato? Oppure vari tipi di cioccolato (fondente, latte, ruby, bianco.....). Anche nomi di film d'amore, canzoni, romanzi.... possibilità con i tuoi colori ce ne sono tante. Anche cocktail, sport...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco e il rosso son colori che mi fan venire in mente una Coppa di panna con le fragole ... Un' idea per il tema e' chiamare i tavoli con i nomi dei dolci bianchi e rossi con relativa foto e ricetta:
    panna e fragole;
    Red velvet;Mousse di ciliegie;Tiramisu fragole e cocco..; yogurt e frutti rossi;..Ecc ecc

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete passioni comuni particolari, potresti dare come nome dei tavoli la parola “amore” tradotta in varie lingue..oppure il titolo di un film o libro che contengono questa parola. Comunque se non trovi niente di specifico, puoi anche semplicemente dare un numero per ogni tavolo.. io penso che farò così dato che non mi viene in mente niente, e non mi va di scegliere qualcosa di “forzato” solo per mettere qualcosa di particolare. Da invitata ad altri matrimoni, non è una cosa che ho notato molto sinceramente…ci sforziamo tanto e poi quasi nessuno ci fa caso 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi prima quali sono le vostre passioni se no diventa difficile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovete avere per forza un tema se non avete nulla che vi rappresenta entrambi. Noi non avremo nessun tema. Come tableau faremo una foto per ogni invitato appesa su dei fili e ognuno dovrà trovare la sua foto per sapere dove sedersi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Curioso Luglio 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse anche io farò così
    Rosso e bianco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Curioso Luglio 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianco e rosso
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti partire da uno(o due)colori che facciano da filo conduttore e magari scelti quelli ti viene l'ispirazione per un tema da abbinarci😉Oppure come ti hanno già suggerito basati su passioni in comune se ne avete,oppure potresti abbinare il tema alla stagione o allo stile della location...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io anche ero molto indecisa sul tema.
    Alla fine non l'ho fatto ma ho seguito lo stesso schema di colori, dalle partecipazioni alle bamboniere, all'allestimento della sala, ai segnaposti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,avete passioni comuni?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione