'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
1575 giorni faHo creato un post
1575 giorni faBuongiorno sto cercando qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura nelle zone di Parma o Reggio Emilia qualcuno ne conosce?
1584 giorni faHo creato un post
1584 giorni faBuonasera volevo info riguardante libretto messa quante letture sono? Si può fare anche un salmo cantato?
1596 giorni faHo creato un post
1596 giorni faSalve a tutti volevo dei suggerimenti sulle partecipazione qualcuno conosce qualche sito che li fa ?
1620 giorni faHo creato un post
1634 giorni faSalve a tutti cercavo qualche bravo cantante qualche consiglio ?
1637 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1651 giorni faBuona sera sono alla ricerca di un buon fotografo che fa anche da video zona parma qualcuno ne conosce ?? che siano bravi ed economici
Ho ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1681 giorni faHo partecipato al post di Federica
1723 giorni faHo partecipato al post di Luisa
1730 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM