'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
20Buonasera c'è qualcuno che si sposa quest anno a parma?
Salve a tutti vorrei dei consigli riguardante abbronzatura meglio godersi una giornata a mare o via a delle lampade?io ho timore per i segni del costume calcolando che il mio abito e tutto scollato...
Buonasera qualcuno sa consigliarmi una brava estetista a parma che faccia unghie e ceretta che si prende poco?
Buonasera a tutti mi sapreste consigliare qualcuno che noleggia macchine d epoca o moderne zona parma e reggio emilia max prezzo 500 grazie
Buongiorno ho dei dubbi.. sulle partecipazioni.. sono la firma la cosiddetta promessa ? Io il 28 aprile finisco il corso prematrimoniale. Il prete mi disse che a maggio faremo il tutto processetto , e...
Buongiorno a tutte ho qualche problema a realizzare libretto messa. Ho già fatto con il prete tutto la struttura della messa le letture ecc adesso ho difficoltà a trovare una copertina e impaginarlo...
Buongiorno mi sposo il 03 settembre entro quando si fanno le pubblicazioni al comune?
Buongiorno sto cercando qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura nelle zone di Parma o Reggio Emilia qualcuno ne conosce?
Buonasera volevo info riguardante libretto messa quante letture sono? Si può fare anche un salmo cantato?
Salve a tutti volevo dei suggerimenti sulle partecipazione qualcuno conosce qualche sito che li fa ?
Salve a tutti cercavo qualche bravo cantante qualche consiglio ?
Buona sera sono alla ricerca di un buon fotografo che fa anche da video zona parma qualcuno ne conosce ?? che siano bravi ed economici
Salve a tutte riscrivo di nuovo perché mi trovo molto indifficolta con le location ho mandato varie email in varie location, come corte di giarola,antica tenuta santa Teresa, antica corte le...
Ciao futuri sposini concittadini ... mi consola sapere di non essere l’unica che ha già fermato data anche se mancano meno di due anni ... voi dove vi sposerete ? 😘😘😘
Salve a tutti volevo delle info su villa Castellina e villa malechini in provincia di parma qualcuna si è già sposata lì? Prevede affitto?
Ciao a tutte spose!! Io ho scelto come location per le mie nozze la bellissima villa del Ferlaro (in provincia di Parma) Ci tenevo a segnalarvela perché secondo me è veramente stupenda, è dotata anche...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Salve a tutte stavo cercando delle location carine ed eleganti nelle provincie di parma qualcuno mene sa indicare qualcuna.? Ci sposiamo a settembre 2022.
Fotografi garanzie ANFM