'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
16Buonasera c'è qualcuno che si sposa quest anno a parma?
Salve a tutti vorrei dei consigli riguardante abbronzatura meglio godersi una giornata a mare o via a delle lampade?io ho timore per i segni del costume calcolando che il mio abito e tutto scollato...
Buonasera qualcuno sa consigliarmi una brava estetista a parma che faccia unghie e ceretta che si prende poco?
Buonasera a tutti mi sapreste consigliare qualcuno che noleggia macchine d epoca o moderne zona parma e reggio emilia max prezzo 500 grazie
Buongiorno ho dei dubbi.. sulle partecipazioni.. sono la firma la cosiddetta promessa ? Io il 28 aprile finisco il corso prematrimoniale. Il prete mi disse che a maggio faremo il tutto processetto , e...
Buongiorno a tutte ho qualche problema a realizzare libretto messa. Ho già fatto con il prete tutto la struttura della messa le letture ecc adesso ho difficoltà a trovare una copertina e impaginarlo...
Buongiorno mi sposo il 03 settembre entro quando si fanno le pubblicazioni al comune?
Buon pomeriggio stavo cercando una fiorista economica a Parma, sapete consigliarmene qualcuna ?
Buongiorno sto cercando qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura nelle zone di Parma o Reggio Emilia qualcuno ne conosce?
Buonasera volevo info riguardante libretto messa quante letture sono? Si può fare anche un salmo cantato?
Salve a tutti volevo dei suggerimenti sulle partecipazione qualcuno conosce qualche sito che li fa ?
Salve a tutti cercavo qualche bravo cantante qualche consiglio ?
Buona sera sono alla ricerca di un buon fotografo che fa anche da video zona parma qualcuno ne conosce ?? che siano bravi ed economici
Salve a tutte riscrivo di nuovo perché mi trovo molto indifficolta con le location ho mandato varie email in varie location, come corte di giarola,antica tenuta santa Teresa, antica corte le...
Salve a tutti volevo delle info su villa Castellina e villa malechini in provincia di parma qualcuna si è già sposata lì? Prevede affitto?
Salve a tutte stavo cercando delle location carine ed eleganti nelle provincie di parma qualcuno mene sa indicare qualcuna.? Ci sposiamo a settembre 2022.
Fotografi garanzie ANFM