'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
1480 giorni faHo creato un post
1482 giorni faBuonasera c'è qualcuno che si sposa quest anno a parma?
Ho partecipato al post di Luisa
1487 giorni faHo creato un post
1488 giorni faSalve a tutti vorrei dei consigli riguardante abbronzatura meglio godersi una giornata a mare o via a delle lampade?io ho timore per i segni del costume calcolando che il mio abito e tutto scollato dietro la schiena.
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera qualcuno sa consigliarmi una brava estetista a parma che faccia unghie e ceretta che si prende poco?
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera a tutti mi sapreste consigliare qualcuno che noleggia macchine d epoca o moderne zona parma e reggio emilia max prezzo 500 grazie
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno ho dei dubbi.. sulle partecipazioni.. sono la firma la cosiddetta promessa ? Io il 28 aprile finisco il corso prematrimoniale. Il prete mi disse che a maggio faremo il tutto processetto , e farà anche una autocertificazione di stato libero...
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno a tutte ho qualche problema a realizzare libretto messa. Ho già fatto con il prete tutto la struttura della messa le letture ecc adesso ho difficoltà a trovare una copertina e impaginarlo qualche consiglio?
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno mi sposo il 03 settembre entro quando si fanno le pubblicazioni al comune?
Ho creato un post
1563 giorni faBuon pomeriggio stavo cercando una fiorista economica a Parma, sapete consigliarmene qualcuna ?
Fotografi garanzie ANFM