'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1482 giorni faBuonasera c'è qualcuno che si sposa quest anno a parma?
Ho creato un post
1488 giorni faSalve a tutti vorrei dei consigli riguardante abbronzatura meglio godersi una giornata a mare o via a delle lampade?io ho timore per i segni del costume calcolando che il mio abito e tutto scollato dietro la schiena.
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera qualcuno sa consigliarmi una brava estetista a parma che faccia unghie e ceretta che si prende poco?
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera a tutti mi sapreste consigliare qualcuno che noleggia macchine d epoca o moderne zona parma e reggio emilia max prezzo 500 grazie
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno ho dei dubbi.. sulle partecipazioni.. sono la firma la cosiddetta promessa ? Io il 28 aprile finisco il corso prematrimoniale. Il prete mi disse che a maggio faremo il tutto processetto , e farà anche una autocertificazione di stato libero...
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno a tutte ho qualche problema a realizzare libretto messa. Ho già fatto con il prete tutto la struttura della messa le letture ecc adesso ho difficoltà a trovare una copertina e impaginarlo qualche consiglio?
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno mi sposo il 03 settembre entro quando si fanno le pubblicazioni al comune?
Ho creato un post
1563 giorni faBuon pomeriggio stavo cercando una fiorista economica a Parma, sapete consigliarmene qualcuna ?
Ho creato un post
1575 giorni faBuongiorno sto cercando qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura nelle zone di Parma o Reggio Emilia qualcuno ne conosce?
Ho creato un post
1584 giorni faBuonasera volevo info riguardante libretto messa quante letture sono? Si può fare anche un salmo cantato?
Ho creato un post
1596 giorni faSalve a tutti volevo dei suggerimenti sulle partecipazione qualcuno conosce qualche sito che li fa ?
Ho creato un post
1634 giorni faSalve a tutti cercavo qualche bravo cantante qualche consiglio ?
Ho creato un post
1651 giorni faBuona sera sono alla ricerca di un buon fotografo che fa anche da video zona parma qualcuno ne conosce ?? che siano bravi ed economici
Ho creato un post
1764 giorni faSalve a tutti volevo delle info su villa Castellina e villa malechini in provincia di parma qualcuna si è già sposata lì? Prevede affitto?
Ho creato un post
1773 giorni faSalve a tutte riscrivo di nuovo perché mi trovo molto indifficolta con le location ho mandato varie email in varie location, come corte di giarola,antica tenuta santa Teresa, antica corte le colonne,12 monaci ma ancora nessuna risposta volevo sapere...
Ho creato un post
1774 giorni faSalve a tutte stavo cercando delle location carine ed eleganti nelle provincie di parma qualcuno mene sa indicare qualcuna.? Ci sposiamo a settembre 2022.
Fotografi garanzie ANFM