'Bari', Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2068 giorni faSposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o avete una colonnina /altro mobile??lo vedo poco...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
2068 giorni fa
Ragazze stiamo cercando la cucina.. molto probabilmente sarà lube. Che top scegliere ??datemi i consigli. A me la ragazza che ci servì mi ha detto laminato. . Me lo consigliate o mi consigliate un altro migliore??
Ho partecipato al post di Elestefano
2070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2071 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2071 giorni faSposine chi ci consiglia un buon materasso??avremo con la Camera da letto un materasso gratis. Però dando una piccola differenza possiamo avere un materasso memory.. calcolate che il mio fm ha 4 ernie purtroppo non operabili. Vorremmo un buon...
2073 giorni fa
Ho creato un post
2079 giorni faRagazzi chi ha consolle allungabili fino a 300 cm??con prolunghe all interno ovviamente.. qualcuna l ha comprata da internet ??fatemi sapere grazie. La cerchiamo bianca frassino
2079 giorni fa
Ho creato un post
2080 giorni faSposiii ecco le nostre fotine dell' anteprima del nostro matrimonio. Peccato che aspetteremo 1 altro anno ... Ma fa niente. Passerà.. maledetto virus. Si spera nel 2021 🤞👰🤵.. quale foto vi piace di più.,?-349 🎉😊😍💖#ilovepuglia#
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
Ho creato un post
2082 giorni faFinalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2088 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Fotografi garanzie ANFM