Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
805 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
805 giorni fa
805 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
805 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
1149 giorni fa
Ho creato un post
1149 giorni faSalve sposine , mi è sorto un dubbio Noi ci sposeremo giugno 2024 Quando parlai con il parroco per fissare la chiesa mi disse che il corso avrei dovuto farlo ad ottobre,Anche voi avete fatto il corso 8 mesi prima del matrimonio o giù di lì? Tra...
1190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1205 giorni fa
1205 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1207 giorni faDopo varie riflessioni, abbiamo deciso di contattare una wedding planner per aiutarci a scegliere con cura tutti i dettagli del nostro matrimonio a tema, considerando che il mio FM è un militare e che non potrà aiutarmi molto nei preparativi, abbiamo...
Ho partecipato al post di Giulia
1324 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM