Seravezza, Lucca · Da Aprile 2013
donna,mamma e quasi moglie :)
- Super Sposa
- 4.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4452 giorni faAlle agenzie che avete sentito,quanto vi hanno chiesto di acconto per il viaggio? Qui mi stanno dando percentuali diverse,si va dal 10 al 30% e adesso l'ultima vorrebbe addirittura 3000€ su un viaggio di 6000€ totale A noi sembra un po' tanto...
Ho creato un post
4468 giorni faAdesso ne abbiamo altri 2 in ballo,ma questa agenzia vuole una risposta in settimana Il prezzo ci sembra buono 5600 15 giorni un Giappone,viaggio libero senza tour con volo diretto Alitalia (sia andata che ritorno). Come vi sembra il prezzo?
Ho creato un post
4477 giorni faDevo fare una mappa da mettere negli inviti per raggiungere il luogo della cerimonia/ricevimento ma volevo qualcosa di carino,non la mappa presa da google. Magari qualcosa da personalizzare. Qualcuna Sa aiutarmi?
Ho creato un post
4483 giorni faDa oggi sono in lista d'attesa per togliere le tonsille... Mi hanno detto che per la fine di aprile dovrei essere stata operata... Speriamo perché il 14 giugno mi sposo!
Ho creato un post
4486 giorni faAbbiamo visitato 3 agenzie e chiesto un preventivo. Capisco che essendo un viaggio grande 15 giorni in una metà che non trattano (nessuno aveva organizzato viaggi in Giappone e noi non vogliamo fare tour preconfezionati) qualche giorno serva per...
Ho creato un post
4507 giorni faLa nostra location permette di fare tutto all'aperto (dalla cerimonia al dopo cena) perché ha dei fantastici angoli naturali divisi dalle piante. Noi pensavamo di fare tutto all'aperto,ma mia mamma (che comunque è il bastian contrario ) ha iniziato a...
Ho creato un post
4511 giorni faQualcuna di voi lo usa? E dove lo comprate? Io e le mie amiche abbiamo iniziato oggi ad usarlo e mi piacerebbe farci un fiocchetto o qualcosa da mettere alla bomboniera (che è un vasetto porta spezie)
Ho creato un post
4516 giorni faDopo 5 o 6 prototipi ecco i ventagli definitivi
Ho creato un post
4539 giorni faQuando considerate lontani gli invitati? io ne ho 4 che hanno circa 1ora/1 ora e mezzo di autostrada per arrivare,visto che il matrimonio sarà di sera (cerimonia alle 17) dovrei provvedere ad un alloggio? e visto che l'alloggio non possiamo...
Ho creato un post
4610 giorni faBuongiorno sposine! ieri ho iniziato a mettere mano ai ventagli solo che non ne ho cavato niente vorrei farli con la carta di riso,ma non a fisarmonica,bensi rettangolari con il bastoncino di legno come impugnatura. il problema è indurire la carta di...
Ho creato un post
4626 giorni faCosa avete usato per realizzare i vostri bellissimi progetti? io sto alternando strumenti veri e propri (tipo taglierina e perforatori) a 'strumenti impropri' perciò un fai da te nel fai da te questo perché ho avuto difficoltà a trovare alcune cose e...
Ho creato un post
4628 giorni faRagazze ho bisogno di una mano. ho un matrimonio il 22 settembre con cerimonia di pomeriggio nel duomo (imponente ed elegante) e ricevimento serale in un tipico ristorante per famiglie tipo anni 70/80. i problemi sono 2: 1) ho paura di essere troppo...
Ho creato un post
4633 giorni faOggi ho sentito il primo fotografo... 700€ senza album 1500€ con l'album ... io speravo in 500€ senza album... a voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
4641 giorni faChe ne dite? È una bozza,considerate che mi ha voluto aiutare Samu (4 anni) ed in braccio avevo la nanetta di 6 mesi... Naturalmente manca ancora il sigillo in ceralacca (probabilmente verde) con le nostre iniziali. alla fine siamo riusciti a trovare...
Ho creato un post
4653 giorni faSto per iniziare a confezionare diverse cose e mi è sorto il dubbio di dove conservarle. Scatole? Non prenderanno polvere in questi 10 mesi? È che comunque (con due figli piccoli) mi sono data come scadenza ultima per finire tutto...
Ho creato un post
4665 giorni faIeri sera abbiamo fissato. Ormai è tutto reale Adesso inizia il bello... Specie organizzare la cerimonia civile (con amico delegato e tutto da fare nella villa).
Fotografi garanzie ANFM