Castel d'Azzano, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2036 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
2036 giorni faBuon pomeriggio sposine! Si avvicina l'autunno e quindi diremo arrivederci all'estate, per cui è il momento di salutare le vacanze estive e tornare a pensare al Viaggio con la V maiuscola! Cosa avete scelto o sceglierete per il vostro viaggio di...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è andata in giappone e in polinesia francese per il viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a inizio settembre del prossimo anno...vi sembra il periodo adatto? Sono due mete che possono essere combinate secondo voi? Avete...
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2036 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2036 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio..io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo 04/09, stiamo insieme da 9 anni e vorrei un tema per il nostro matrimonio diverso dal solito. Siamo cresciuti insieme, abitiamo nello stesso paese,...
2052 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2080 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al post di Grazia
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2080 giorni fa