Castel d'Azzano, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1435 giorni faBuongiorno a tutte, tra un mese finalmente mi sposo ma purtroppo ci ha da poco lasciati il mio nonnino. Avrebbe dovuto portarci lui le fedi all’altare ma per ovvi motivi dovremo trovare un altro modo. Avrei tanto piacere però di ricordarlo quel...
Ho creato un post
1514 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 18/06/2022 e anche se non so i dettagli so che le mie amiche stanno organizzando il mio addio al nubilato. Sarà sicuramente una sorpresa e una giornata bellissima, ma vorrei a mia volta però stupirle con un piccolo...
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutte, il 4 settembre 2021 ci saremmo dovuti sposare, ieri finalmente ci siamo decisi e siamo andati alla location e abbiamo chiesto di posticipare il prossimo anno perché non me la sto vivendo affatto bene con questa situazione. Ci sono tanti...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è andata in giappone e in polinesia francese per il viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a inizio settembre del prossimo anno...vi sembra il periodo adatto? Sono due mete che possono essere combinate secondo voi? Avete...
Ho creato un post
2035 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio..io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo 04/09, stiamo insieme da 9 anni e vorrei un tema per il nostro matrimonio diverso dal solito. Siamo cresciuti insieme, abitiamo nello stesso paese,...
Fotografi garanzie ANFM