Castel d'Azzano, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Buongiorno a tutte, tra un mese finalmente mi sposo ma purtroppo ci ha da poco lasciati il mio nonnino. Avrebbe dovuto portarci lui le fedi all’altare ma per ovvi motivi dovremo trovare un altro modo....
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposerò il 18/06/2022 e anche se non so i dettagli so che le mie amiche stanno organizzando il mio addio al nubilato. Sarà sicuramente una sorpresa e una giornata bellissima, ma...
Quale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Sposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 4 settembre 2021 ci saremmo dovuti sposare, ieri finalmente ci siamo decisi e siamo andati alla location e abbiamo chiesto di posticipare il prossimo anno perché non me la sto vivendo...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio..io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo 04/09, stiamo insieme da 9 anni e vorrei un tema per il nostro matrimonio diverso dal solito....
Ciao a tutte, qualcuna di voi è andata in giappone e in polinesia francese per il viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a inizio settembre del prossimo anno...vi sembra il periodo adatto? Sono due mete...
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
E ora svelateci quest'altro particolare sul vostro anello di fidanzamento 😍 Lo indossate sempre? Rispondete nei commenti 👇🏻 Il regalo a sorpresa si avvicina! 🎁 *** Continua con 👉 Lo indosserai il...
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! ***...
Sappiamo che ad una proposta di matrimonio, segue poi la gioia di dirlo al resto del mondo! E per voi, qual è stata la prima persona a cui avete mostrato la mano con l'anello di fidanzamento?...
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM