Castel d'Azzano, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1431 giorni fa
Ho creato un post
1435 giorni faBuongiorno a tutte, tra un mese finalmente mi sposo ma purtroppo ci ha da poco lasciati il mio nonnino. Avrebbe dovuto portarci lui le fedi all’altare ma per ovvi motivi dovremo trovare un altro modo. Avrei tanto piacere però di ricordarlo quel...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1502 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1513 giorni fa
1513 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1513 giorni fa
1513 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1514 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 18/06/2022 e anche se non so i dettagli so che le mie amiche stanno organizzando il mio addio al nubilato. Sarà sicuramente una sorpresa e una giornata bellissima, ma vorrei a mia volta però stupirle con un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1517 giorni fa
1517 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutte, il 4 settembre 2021 ci saremmo dovuti sposare, ieri finalmente ci siamo decisi e siamo andati alla location e abbiamo chiesto di posticipare il prossimo anno perché non me la sto vivendo affatto bene con questa situazione. Ci sono tanti...
Ho partecipato al post di Chiara
2012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM