Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Verona

Consiglio 4 settembre 2021

Chiara, il 2 Maggio 2021 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte, il 4 settembre 2021 ci saremmo dovuti sposare, ieri finalmente ci siamo decisi e siamo andati alla location e abbiamo chiesto di posticipare il prossimo anno perché non me la sto vivendo affatto bene con questa situazione. Ci sono tanti dubbi, tante incertezze e sono purtroppo zero motivata nell’organizzazione, so che il viaggio di nozze probabilmente non si potrà fare a settembre (o almeno quello che avevamo in programma noi)..insomma vorrei come tutte voi godermi quella giornata al massimo, godermi i preparativi e godermi il meritato relax dopo! Tutto sto Pippone per dirvi che per l’anno 2022 tutti i sabati sono occupati, da giugno a settembre, quindi mi sono demoralizzata tantissimo...diciamo che le due date papabili (ancora da capire perché sono opzionali al momento da qualche altro sposo e quindi bisogna capire nei prossimi giorni) sono 18 giugno o 20 agosto..cosa mi consigliate? Sono tristissima 🙁🙁

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2021 alle 11:42
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, davvero! Vedo che molte di voi sono motivate a resistere e vi invidio un sacco...In genere, caratterialmente, sono molto forte..ma questa pandemia dal punto di vista organizzativo del matrimonio mi ha demolita...Ho già acquistato l'abito, il fotografo e il dj oltre a chiesa e location erano già confermate ma ad oggi non sono affatto motivata a cercare le fedi, a pensare a un simil viaggio di nozze perchè di questo si tratta, a creare le partecipazioni, a tutti i preparativi, fiori ecc ... Più sono una ballerina, mi piace ballare e fare festa e ad oggi con il dpcm in vigore fino al 31/07/2021 la musica/festa post banchetto sono vietati e mi fa stare male perchè mi immaginavo già a ballare con i miei amici fino a notte inoltrata. Insomma, scusate per lo sfogo, ma tra un pianto e l'altro avevo bisogno di un conforto.

    Quindi davvero, grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti direi 18 giugno 😅😅😅 è una bella data in primavera 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rimandare?-Anche noi ci sposeremo il 4 settembre e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare! Abbiamo prenotato una settimana in un villaggio in Calabria e quando si potrà faremo un viaggio più lungo all’estero! Non rimandate! Forza!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci lo scorso 17 settembre ma a maggio abbiamo rinviato al 7 settembre 2021 anche perché ancora non eravamo riusciti a comprare casa.. Quest'anno qualsiasi cosa accada e a qualsiasi condizione ho ci sposeremo. La casa dei nostri sogni è pronta e non abbiamo più intenzione di rimandare con o senza ricevimento
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io mi sposerò il 6 Settembre 2021 e posso dirti che qualsiasi cosa dovesse succedere non rimanderò. Anch’io ho parecchi momenti di sconforto anzi tanti...tieni presente che 3 giorni fa abbiamo scoperto che mia cognata ( sorella del mio fm) è positiva e ancora non si sa il risultato dei tamponi degli altri componenti della famiglia quindi non ti dico che cosa sta succedendo in questi giorni. Detto ciò, non ti demoralizzare e sposati!!!! Se proprio vuoi spostarlo blocca la data di agosto xke questo virus ce lo porteremo avanti almeno x un altro anno purtroppo..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il 3.9.21 è sempre stata la mia data, non ho rimandato dal 20.
    Ho dei momenti giù però cerco di resistere fino all'ultimo prima di rimandare e, nel caso, per non accontentarmi su giorni infrasettimanali vado direttamente al 23.Quindi per rispondere alla tua domanda io aspetterei, in ogni caso il 20 agosto può essere molto scomodo per gli invitati quindi opterei per giugno
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io opterei per giugno in quanto ad agosto magari rischi che molti invitati sono fuori per le ferie.. io mi sposo il 24 luglio e non rimando!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tantissimo che sei così demoralizzata... Io mi sposo il 19 settembre 2021 e non rimando più.. sono della provincia di Verona come te.. capisco il tuo stato d'animo..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi 18 giugno, ad agosto fa molto caldo e lmagari molti sono via in ferie essendo vicino a ferragosto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco benissimo ho fatto la stesa cosa anke io ho rinviato all anno prossimo,anke xké dove vivo io in Germania il lockdown probabilmente sarà esteso alla fine di giugno ed il matrimonio era il 10 luglio,non sono più riuscita ad organizzare nulla per il lockdown iniziato a dicembre mi stressavo ogni giorno,ansie paure ecc ecc,ora spero che questa Pandemia da l'anno prossimo ci permetta di festeggiare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare. Comunque se proprio vuoi rinviare, blocca il 20 agosto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, considerando che manca ancora molto a settembre, non ti conviene aspettare ancora un pochino e vedere come va la situazione? Capisco perfettamente le tue perplessità perché io per prima ho rimandato varie volte (l'ultima da aprile di quest'anno), ma non sappiamo ancora come saranno i protocolli a settembre e considera che l'anno scorso i matrimoni settembrini erano dei matrimoni praticamente normali. Se invece vuoi andare al 2022, se non temete troppo il caldo, io opterei per agosto così da cercare di andare il più in là possibile, sperando che lo spauracchio dei protocolli sia un ricordo lontano. 😊💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da ex sposa 2020, tornassi indietro non rimanderei, mi dovevo sposare il 29 agosto e in quel periodo tutto era “normale”, non sai quanto mi sono mangiata le mani per averlo rimandato!
    L’anno scorso sono stata a un matrimonio ed è stato fantastico! Abbiamo fatto tutto normalmente e quindi quest’anno che ci sono anche i vaccini non rimanderò assolutamente
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io mi sposo il 19 settembre 2021 e sono super ottimista, perciò mi dispiace davvero sia che tu abbia spostato sia che tu non te la stia vivendo bene 🥺 Comunque io ti consiglierei agosto, altrimenti non te la vedresti bene lo stesso, perché secondo me si andrà avanti almeno ancora per un anno o due con mascherina e distanze.. 😬
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi 20 agosto per sicurezza, visto che non sappiamo come sarà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il 20 agosto se è di sera se fai il pranzo il 18giugbo....
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che magari qualche data si libera! Alcune saranno date cuscinetto ☺️ Intanto ferma quella che tra queste due preferisci!☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione