'Settimo Torinese', Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
2013 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2014 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
Ho partecipato al post di Alessia
2014 giorni fa
2014 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
2014 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Monica
2014 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2014 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2016 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2016 giorni fa
2016 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Ho partecipato al post di Melissa
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM