dove ti piacerebbe andare in viaggio di nozze? La situazione attuale purtroppo sta creando parecchie incertezze anche riguardo la luna di miele.
La cosa migliore è seguire da vicino l'evolversi della situazione e, allo stesso tempo iniziare a pensare alle possibili mete in cui ti piacerebbe andare, contatta anche le agenzie di viaggio della tua città, in questo modo sarà più semplice farti un'idea su mete, preventivi e ricevere dei consigli da esperti del settore.
Noi dovremmo sposarci a Ottobre 2021, ma per il momento il viaggio di nozze non lo stiamo neanche tenendo in considerazione (causa Covid ovviamente) terremo da parte i soldi e prenoteremo in un secondo momento
Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2021 ma per il viaggio di nozze inizieremo a guardare da Gennaio 2021 in modo tale anche da vedere come si evolve la situazione❤️
Noi andremo in agenzia a anno nuovo per l'estate 2021..abbiamo il voucher..voglio sperare che per l'Asia sia fattibile viaggiare. La.vedo più critica in Amrica visto le notizie ad oggi.
Noi ci sposeremo il 19 giugno 2021 e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Polinesia dal 21 giugno al 10 luglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 poi si vedrà come saranno le cose 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Eh, magari, ci farei anche io un pensierino sul Giappone se si potesse andare in primavera. Del resto in un altro topic, parlando di dove mi sentirei al sicuro, avevo detto che mi ispirano più fiducia gli orientali, che hanno il distanziamento nel sangue... anche se in megalopoli come tokyo e osaka come si fa a distanziarsi?!
Più che altro ho paura che non ci faccia uscire il governo italiano o l'europa... per dire messico, turchia e brasile non hanno mai chiuso le frontiere, ma è il nostro governo a non permetterci di andarci. Una sposa scriveva che cuba sta riaprendo, stesso discorso, noi non ci possiamo andare per turismo/diletto T_T speriamo che in primavera la situazione migliori.
Posso chiederti come funziona l'assicurazione malattia? Non so se hai un pacchetto o hai organizzato da sola... in ogni caso copre il ricovero o la eventuale quarantena forzata da covid in struttura estera? perché effettivamente vorrei riviaggiare, appena si potrà, ma non senza copertura medica.
Noi da ottobre 2020 abbiamo spostato a settembre 2021. Dovevamo partire per New York-Messico ma il nostro agente di viaggi ci ha consigliato di consultarci direttamente a Gennaio, perché attualmente è ancora tutto un punto interrogativo.
Noi avevamo già prenotato x luglio 2020😢 posticipato luglio 2021 speriamo in caso non si possa ancora che il lauto acconto versato possa essere convertito per altro viaggio più vicino.. noi avevamo scelto l’america e.. oltre al covid hanno avuto pure il problema incendi😱
Volevo andare in Australia e sto facendo pace con l'idea che non accadrà. Mi sposo ad aprile 2021, faccio il medico e la mia paura più grande è che mi mettano in quarantena prima del matrimonio e non mi posso proprio sposare 😂. Ergo per il viaggio aspettiamo ALMENO gennaio e poi si pensa. Questo non significa che non faremo niente, ma che sceglieremo la meta in base alla situazione.
Aspettiamo, abbiamo già subito cancellazione e mille rogne per i rimborsi, oggi devo capitolare per un volo mi vogliono per forza rifilare un voucher... questa estate abbiamo fatto all'ultimo una fuga romantica a venezia, per il "non viaggo di nozze". Penso che decideremo all'ultimo in base all'andamento della pandemia.