Cividate al Piano, Bergamo · Da Aprile 2013
Estroversa, allega, ma ... ingegnere ...
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3904 giorni fa
Ciao ragazze chi come me ha perso il papà vi farete accompagnare da qualcuno o entrerete con il vostro futuro marito?
Ho partecipato al post di Elisa
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3904 giorni fa
Ecco qui l'impostazione... I nomi li scrivero una settimana prima del 6 settembre dopo le conferme definitive...
Ho partecipato al post di Sara
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3904 giorni fa
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5...
Ho partecipato al post di Verdiana
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4020 giorni fa
Ciao a tutte, per le partecipazioni e le bomboniere vorrei appoggiarmi a qualche associazione equo solidale o simili (Es. ALTROMERCATO). Per le bomboniere in particolare vorremmo fare un sacchetto con qualche prodotto alimentare del sud america, sud...
Ho partecipato al post di Angela
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4075 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4112 giorni faCiao a tutte, per le partecipazioni e le bomboniere vorrei appoggiarmi a qualche associazione equo solidale o simili (Es. ALTROMERCATO). Per le bomboniere in particolare vorremmo fare un sacchetto con qualche prodotto alimentare del sud america, sud...
Finalmente abbiamo trovato l location ... :)
Ho partecipato al post di Angela
4112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM