'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1716 giorni fa
Ciao sposine,dove andrete al viaggio di nozze!?, ieri mia zia mi ha dato una bella notizia mi aiuterà lei per pagarlo, sono molto contenta..partiremo 4 ottobre, in crociera sul mediterraneo...cosa portarmi !? Di vestiti?consigli? Voi dove andrete ,
1721 giorni fa
Su per giù spenderò 400 euro alla parrucchiera!!!...il mio abito dietro è chiuso solo a tratti con il pizzo, non so che acconciatura fare, ho i capelli liscissimi e i boccoli si reggono giusto 2 orette ...consigliatemi qualcosa!!! Avrò il velo credo...
1746 giorni fa
1762 giorni fa
Ciao ragazze siamo andati a scegliere le fedi classiche oro, a me lp spessore è di 3 millimetri e mezzo e a lui 4 ..le vorrei così ma siamo indecisi sulla scrittura se corsivo o stampato..voi che dite ?
1766 giorni fa
Vorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
1767 giorni fa
Oggi sono andata a lavorare una giornata pessima, stasera stacco e vado dal mio ragazzo , mi vede strana, a tavola *stava anche mia suocera * parlo di ciò che è avvenuto un discorso normale stavo un po nervosa, pensava che stavo arrabbiata co il...
1775 giorni fa
Ciao ragazze ♡♡♡ Chi sposerà come me a 24 anni? E viene criticata perché troppo giovane?? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni.. io 24 anni lui 29♡♡ voi ? Postate una foto♡ .🤣🤣
1792 giorni fa
..vi devo raccontare una cosa curiosa Nel 2017 quando stavo frequentando pierlugi (il mio attuale ragazzo) trovai per caso in casa un ciondolino con queste iniziali una C e una P...ho chiesto a mamma se fosse il suo o di mia sorella , ma non era...
1793 giorni fa
Ciao ragazze le mie scarpe saranno così ...però sicuramente non riuscirò a reggere...voi avrete delle seconde scarpe ?? Mi consigliate qualche cosa? Su un sito o qualche foto vostra?
1793 giorni fa
Ciao ragazze noi abbiamo scelto queste ♡♡♡♡ e voi?? Quella più grande per genitori e testimoni...secondo voi devo farla fare alle damigielle quelle grandi??
1799 giorni fa
Sono fidanzata da 4 anni, ovviamente caratteri diversi, lui pantofolaio, e le piace molto fare i lavori per la campagna, a me piace uscire! Ho 23 anni lui 29. Da un po non discutevamo ma stasera ho sbottato..dal 2019 sta costruendo casa per noi, dal...
1802 giorni fa
Ciao sposine finalmente io e il mio fm abbiamo deciso il tema...Favole🥰 il colore sarà un blu polvere...eravamo indecisi tra questo e il disney..alla fine abbiamo deciso..che tema avrete voi?? Come possiamo impostarlo con segna posto?? Il tableau...
1820 giorni fa
A noi piace il classico e il color noce..la seconda foto color noce ...siamo indecisi tra queste due...volendo il letto della prima camera posso farlo come quello della seconda..che mi consigliate?
1830 giorni fa
Sono indecisa tra queste due vestaglie da mettere sotto il mio kimono..consigli?
1884 giorni fa
Abiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰
1915 giorni fa
Ho 3 damigelle adulte ho visto il vestito su amazon ma ci sta soltanto blu...il colore dell addobbo sarà un celeste polvere, ma il vestito delle damigelle deve essere per forza uguale all addobbo?? Questo è l abito su amazon...il colore mio è questo ...
Fotografi garanzie ANFM