Sono fidanzata da 4 anni, ovviamente caratteri diversi, lui pantofolaio, e le piace molto fare i lavori per la campagna, a me piace uscire! Ho 23 anni lui 29.
Da un po non discutevamo ma stasera ho sbottato..dal 2019 sta costruendo casa per noi, dal 2019 tra lavoro pandemia e casa nostra non ha avuto tempo per uscire con amici, come nemmeno con me..2 settimane fa chiede a un suo amico di andare a pesca, sono andati 2 orette, tutto sommato non me la sono presa cioè è logico che come io esco con le mie amiche lui lo faccia , settimana scorsa chiede a un collega suo di andare a pesca, lui le dice di no e allora lo chiede a me, comunque io contenta ci vado, stasera stavano parlando co mio padre le chiede di andare a pesca e il mio fm dice di si..io sono esplosa!! Ma non perché non voglio che esca!! Ma perché con me non ha mai tempo per uscire Mai!! Dice sta sempre impegnato con la x
Casa però 2 ore x Andare a pesca lì trovo..ovviamente non sto dicendo che mi trascura, mi cerca mi chiama tutti i giorni ci vediamo o da me o da lui, però io dico cavolo sto lavorando in un supermercato e da un mese tutti i venerdì sabato e domenica lavoro pomeriggio, tra il lavoro e covid io non esco mai! Mia madre dice che la pesca è un hobby, che non è uscire, che devo sta tranquilla perché almeno non è un ragazzo che dice di non vederci perché deve uscire con gli amici,o esce sempre..però io dico cavolo!! E abbiamo discusso perché pensava che lo voglio tenere in gabbia..ma non è così!! Voi riuscite a capirmi ?? Tra lui che non è mai stato un tipo x l uscire e mo la casa...ma io non chiedo chissa cosa .non chiedo cene fuori ma solo passeggiate. E dice non ci sta il tempo ..poi ha ribadito il fatto che lunedì mi ha chiesto di fare un aperitivo io e lui, che non mi sta trascurando perché sta sempre con me...Boh ho esagerato io?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Fotografi garanzie ANFM