'Cassino', Frosinone · Da Luglio 2020
Sono una sposa romantica, solare e che spera di coronare il suo sogno il 25/07/2021
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
1747 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
1766 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa 😍 PS scusate la foto ma l'ha fatta mia nonna 😂😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1772 giorni fa
Ciao spose voi cosa avete scelto di mettere come topper sposi sulla torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1789 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1791 giorni fa
E da oggi mancano ufficialmente 2 mesi 😍 ditemi sposi e a voi quanto manca?👰🏻♀️🤵🏻💒💘
Ho caricato una foto nel post di Sara
1791 giorni fa
Ehy Girls! Mercoledì andrò a provare questa tiara/fascia/cerchietto ( non so nemmeno io come definirla 😂) però mi piace tantissimo in foto, spero che anche dal vivo, indossata faccia la sua figura! Altrimenti non so proprio dove cercare un accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1793 giorni fa
Ormai sono anni che sogno pensando al mio matrimonio e ho avuto perciò modo di progettare un po’ tutto di quel giorno. L’unica incognita che ancora ho é la scelta delle bomboniere. Sicuramente non dovranno essere inutili soprammobili ma qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1794 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Fotografi garanzie ANFM