'Cassino', Frosinone · Da Luglio 2020
Sono una sposa romantica, solare e che spera di coronare il suo sogno il 25/07/2021
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1327 giorni fa
Negli ultimi anni ai vari matrimoni e proposte ho visto degli striscioni, o lungo il tragitto dei manifesti pubblicitari! Siete d'accordo con questa scelta? 📸 Photowedding Studio 📸 Alessandro Barbato Vi piace come idea e la usereste oppure no?...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1361 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1365 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1377 giorni fa
Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1378 giorni fa
Buonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo tipo di torta di farla a un piano perché rimane...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1410 giorni fa
Ciao a tutte! Chi tra di voi ha scelto il tema disney?! 😊😊😊 Sarebbe carino scambiarci delle idee.. inerenti alla canzone di ingresso sposi, al primo ballo papà sposa, sposa e sposo… tableau, segna tavoli e chi più ne ha più ne metta 😂 sono tutta...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1492 giorni fa
Sposine e Future Sposine!!! Una domanda, qualcuna di voi ha scelto come colore il Tiffany? Io con la fioraia stiamo riscontrando parecchi problemi nel colorare i fiori. Avete esperienze in merito? 🌻
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1588 giorni fa
Ciao a tutte spose/i venerdì mattina abbiamo ritirato l'album delle foto e queste sono alcune delle nostre foto preferite 😍😍 voi quanto avete aspettato per avere video e foto?😊
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1606 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1608 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
1727 giorni fa
Buongiorno finalmente siamo diventati marito e moglie 😍 godetevi quel giorno perché sarà stupendo come lo è stato per noi...è vero passa in fretta ma i momenti godeteveli, ogni sguardo bacio o carezza, io li ho stampati nel cuore e nella mente...❤️...
1734 giorni fa
1735 giorni fa
Ciao spose 😍 oggi un ulteriore emozione si aggiunge, abbiamo ritirato le fedi 😍 Ora dobbiamo solo aspettare il 25 luglio...manca una settimana😍 siamo super emozionati 😍😍
Fotografi garanzie ANFM