'Cassino', Frosinone · Da Luglio 2020
Sono una sposa romantica, solare e che spera di coronare il suo sogno il 25/07/2021
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1588 giorni faCiao a tutte spose/i venerdì mattina abbiamo ritirato l'album delle foto e queste sono alcune delle nostre foto preferite 😍😍 voi quanto avete aspettato per avere video e foto?😊
Ho creato un post
1727 giorni faBuongiorno finalmente siamo diventati marito e moglie 😍 godetevi quel giorno perché sarà stupendo come lo è stato per noi...è vero passa in fretta ma i momenti godeteveli, ogni sguardo bacio o carezza, io li ho stampati nel cuore e nella mente...❤️...
Ho creato un post
1734 giorni faEcco le unghie che ho fatto per il mio matrimonio...io le amo 😍
Ho creato un post
1735 giorni faCiao spose 😍 oggi un ulteriore emozione si aggiunge, abbiamo ritirato le fedi 😍 Ora dobbiamo solo aspettare il 25 luglio...manca una settimana😍 siamo super emozionati 😍😍
Ho creato un post
1738 giorni faCiao sposine...e anche la dobbia cifra è andata🤩 manca davvero poco 😍
Ho creato un post
1746 giorni faBuonasera ragazze...sta sera faccio una domanda particolare, a voi il vostro parroco ha convocato due testimoni (uno per parte), per fare il processetto? Se sì mi sapete dire le domande. Grazie
Ho creato un post
1765 giorni faRagazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa 😍 PS scusate la foto ma l'ha fatta mia nonna 😂😍
Ho creato un post
1789 giorni faE da oggi mancano ufficialmente 2 mesi 😍 ditemi sposi e a voi quanto manca?👰🏻♀️🤵🏻💒💘
Ho creato un post
1803 giorni faSalve a tutte/i mi sposo il 25 luglio, volevo sapere chi come me ha questa data e come state procedendo con i preparativi. Grazie
Fotografi garanzie ANFM