Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture... Visualizza altro
Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture diverse. Sogno un matrimonio che sia una vera festa gioiosa in campagna!
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1684 giorni fa
1684 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni fa
1684 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni fa
1684 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1684 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Kkk
1684 giorni fa
1684 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1693 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Alessia
1693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1693 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM