Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio... Visualizza altro
sono semplice ma testarda e precisa. amo i colori dell'estate, il sole e il mare. amo viaggiare, leggere e sono una sportiva per il matrimonio voglio semplicità con un tocco di originalità
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4617 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Prossima Sposina
4617 giorni faHo partecipato al post di Perla
4617 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4617 giorni faHo partecipato al post di £Μðøv¡¢Å
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4617 giorni faHo creato un post
4617 giorni faCiao a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha in mente o ha scelto le fedi in oro nero. io ne sono affascinata ma è difficilissimo trovarle!!
Ho partecipato al post di Paola
4617 giorni faHo partecipato al post di Anna
4626 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4628 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4630 giorni faCiao ragazze chiedo un consiglio. noi non avremo lista nozze perchè conviviamo e abbiamo già il necessario. Un suggerimento su come comunicarlo agli invitati? inoltre alcune mioe amiche mi hanno sconsigliato il cesto portabuste il giorno delle...
Ho partecipato al post di Anna
4630 giorni faHo creato un post
4632 giorni faCiao noi stiamo facendo una grande fatica sul metterci daccordo per chi invitare o non invitare. i vincoli di parentala limitano molto
Fotografi garanzie ANFM