'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faNon so proprio che scarpa scegliere... aiutooooo😅😅😅😅😅 A voi quale piace... nel dubbio le ho comprate entrambe 😂
Ho creato un post
1928 giorni faCosa ne pensate di questo nuovo anno ? Siete positive per come potranno andare i nostri matrimoni?!?! Perché io ho tanta ansia 😧
Ho creato un post
1933 giorni faConsigli su dove trovare a Reggio Calabria, dove poter acquistare wedding bag da comporre! ?
Ho creato un post
1951 giorni faSono alla ricerca di idee per rendere originale ma allo stesso tempo bello il tableu mariage.... Consigli ?
Ho creato un post
1972 giorni faIo sono a -269 🤩💪🏻🤩💪🏻🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
1985 giorni faVolevo qualche consiglio sulla camera da letto... Qualche marca o colore in particolare ???
Ho creato un post
2008 giorni faDubbi se è la cosa giusta da fare.... paura di cosa sarà dopo... I parenti di lui sono molto pesanti ed avvolte lui non mi comprende e va più verso i suoi che con me....
Ho creato un post
2018 giorni faIl 28 Agosto 2020 è stato il giorno del mio compleanno tutti sapevamo cosa sarebbe accaduto alla conclusione della festa meno che me.... Aspettavo in regalo un profumo da Lui e invece .... Ecco la proposta che aspettavo da tanto 😍😍😍😍 Come è stata la...
Ho creato un post
2019 giorni faQuante come me ?
Ho creato un post
2021 giorni faQuanto tempo prima devo andare in comune per prenotare la promessa ?
Ho creato un post
2022 giorni faHelp me 😅😅😅😅 Sono molto indecisa sul tema del matrimonio ma sono molto sicura sui colori che voglio😍😍😍😍 avete qualche consiglio????
Ho creato un post
2026 giorni faCiao 🥰 sono Chiara e sono di Reggio Calabria il 22 Agosto mi dovrò sposare🤩🤩🤩🤩 non vedo l’ora 😁 Quante come me ?
Ho creato un post
2026 giorni faIo ancora sono indecisaa 😝😝😝
Fotografi garanzie ANFM