Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria

Consiglio sulla camera da letto

Chiara, il 12 Novembre 2020 alle 09:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Volevo qualche consiglio sulla camera da letto...
Qualche marca o colore in particolare ???

26 Risposte

Ultime attività da Pasquale, il 17 Novembre 2020 alle 13:48
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato la camera con i mobili della LAGO.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene. cmq è bellissima.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I comodini sono sempre abinabili perché stessa linea il letto ho anche L opzione del contenitore e sarebbe già una mia scelta appunto per contenere piumoni coperte ecc... 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi colori, ottima scelta, allora con i colori della camera riprendi quello che hai scelto per il resto della casa e vai sul sicuro! Sulle marche dei mobili non posso aiutarti più di tanto, noi ci siamo affidati ad un falegname di fiducia per il letto e cassettiera poi per l’armadio abbiamo fatto noi la cabina armadio e come anta abbiamo restaurato una vecchia porta che si abbina allo stile della nostra casa! Abbiamo fatto le cose un po particolari 😉
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il letto in similpelle da 5 anni e ancora è intatto, non ha mai fatto deformazioni.
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In generale ti conviene sempre acquistare una camera da letto che sia completa perchè altrimenti si crea il problema di dover abbinare gli elementi.
    Questa in foto è bellissima ed è particolare, solo che il letto non è contenitore (ti serve per coperte, lenzuola ecc altrimenti ti ritroveresti occupato buona parte dell'armadio) e avresti il problema di inserire uno specchio lungo nella stanza per poterti specchiare una volta vestita. Se devi inserire altri mobili in stanza e non sono della stessa linea poi non ci stanno bene perchè i comodini sono sagomati e ci sono molti particolari.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio sulla camera da letto 1
    Avevo in mente qualcosa del genere con un altra tipologia di armadio e comodini così 👇🏻👇🏻👇🏻Consiglio sulla camera da letto 2

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bisogno di spazio sicuramente il letto contenitore, se invece avete una soffitta o cantina e garage, allora io adoro i letti sospesi😄
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oppure qualcuna di queste
    Consiglio sulla camera da letto 3
    Consiglio sulla camera da letto 4

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe piacerti qualcosa del genere?
    Consiglio sulla camera da letto 5
    000172455_FR_CAMERA-ARMADIO-SCORREVOLE-O

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una casa in costruzione quindi lo stile lo stiamo decidendo noi pian piano sicuramente sarà tra il moderno e il contemporaneo tanto che ho scelto un pavimento grigio cemento non troppo scuro in modo di poterlo abbinare a qualsiasi mobile naturalmente bianco questi saranno i colori predominanti porte bianche e pavimento grigio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino... puntavo sul bianco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    Il letto contenitore era già una cosa che avevo in mente...
    Noi avremo un pavimento grigio cemento È la stanza sarà 4.20*3.50
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah grazie mille del consiglio 😅😅😅🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Napol. Sono ormai 5 anni e sono contentissima della scelta sia per l’ottima qualità, che per l’estetica che mi piace sempre tanto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    I must secondo me sono:
    -no lucida, si vedono tutte le ditate
    -no scura, si vede la polvere anche se appena fatta-no inserti similpelle, si rovina in un attimo-si a letto contenitore, lo spazio non basta mai-no a armadi con lati angolari a 45gradi, occupano spazio e a causa della forma gli scaffali sono scomodi da riempire-usa scatole e divisori ikea x qualunque cosa, loro sanno come gestire gli spazi🤣
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di scegliere il letto contenitore perchè lo spazio serve sempre; ti consiglio di scegliere un armadio con ante su cui ci sono specchi in modo che puoi vederti a figura intera e ti consiglio di acquistare i cassetti interni dentro l'armadio. ti consiglio di inserire nella camera da letto una piccola scrivania con cassetti con uno specchio, delle luci opportune, una sedia e delle mensole decorative perchè cosi ci metterai trucchi, profumi, creme ecc e saprai dove poterti preparare comodamente lasciando libero il bagno ed evitando disordine ed eventuali discussioni. ti consiglio linee semplici e tinte chiare in modo che eventualmente sarà piu semplice aggiungere mobili da coordinare che non appartengono alla stessa marca; per esempio una scarpiera ti servirà ma questa è sempre una cosa che va presa a parte e se tu volessi coordinarla con il resto sarebbe piu complicato con mobili che hanno stili troppo particolari.

    se vuoi consigli piu specifici servono piu particolari sulla casa e sulla stanza : stile, colori pavimenti e muri ecc.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non lucida oppure in wegé... Io ce l'ho di questo colore non scelto da me perché la casa l'ha comprata e arredata il mio compagno prima di conoscermi.
    È un incubo per la polvere e le macchie, spolvero tutti i giorni e, se ne salto uno, si crea un vero e proprio tappeto.
    Meglio scegliere colori chiari, possibilmente bianco.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... io penso che un pó dovresti riprendere anche lo stile e i colori del resto della casa, per capirci:
    Noi abbiamo una casa stile taverna, tetto in legno, le mura sono fatte in pietra antica, in alcuni punti a vista in altri intonacati, cucina fatta dal mio Papà tutta in mattoncini e mobili in legno... caminetto stile casa di montagna, si addice molto al posto in cui viviamo e per la camera da letto abbiamo pensato di riprendere un po il resto della casa.. soffitto bianco con qualche travetta noce scuro, pavimento in legno laminato colore noce scuro con varie sfumature, pareti bianche ad alcune parti c’è la pietra e mobili bianchi che contrastano il pavimento, l’unica accortezza la parete dove c’è la testata del letto per contrastare il bianco dei mobili abbiamo deciso di farla un rosa antico non troppo rosa!!! 👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il pavimento grigio antracite e i mobili della camera da letto sono stati fatti grigio chiaro, marca pianca 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da che negozi hai vicino casa...dallo stile che vi piace....dai colori che vi piacciono
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io il pavimento più scuro ce l'ho in cucina! è effetto pietra e la cucina è tutta bianca con le cole nere... come effetto sta molto bene!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un pavimento grigio cemento non scuro però mi piaceva l’idea del bianco come mobile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende... Noi abbiamo il parquet chiaro nelle camere (non mi fa impazzire ma avendo ristrutturato non potevamo permetterci di cambiare anche quello!) e i nostri mobili sono grigio perla, molto chiaro effetto cemento. Il letto contenitore invece leggermente più scuro. è uno stile moderno, come la cucina e come sarà la sala (che ancora dobbiamo comprare!)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno stile moderno ma nn troppo mi piace anche il contemporaneo
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che stile hai pensato per la tua casa?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione