Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4244giorni 14hh

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

Ciao Marti! Eccomi qua! scusa il ritardo ma ero in viaggio!! è andato tutto benissimo...una bellissima cerimonia, una festa fantastica ed un meraviglioso viaggio di nozze!!!! te come procedono i preparativi?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Ciao Marty! grazie per la conferma! :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

Augurissimi con un giorno di ritardo!!! Spero che sia stata bene! Un bacione enorme!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4482 giorni fa

Ciao cara come va? Passate bene le feste?

4500 giorni fa

Ciao carissima tanti auguri di buon Natale anche a te un bacione :*

4514 giorni fa

Ciao cara come va?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

Hai ragione! Mamma mia,guarda...solo il fatto di aver iniziato a vedere qualche location,mi ha fatto realizzare che tra meno di 2 anni sarò sposata..è incredibile!

4553 giorni fa

Sicuramente, che ci siano prezzi variabili da villa a villa è sicuro...! e hai fatto bene a consigliarmi di vederne altre...ma parto prevenuta sul prezzo quindi neanche perdo tempo :-( a dire la verità una villa, mi ha totalmente sconvolta...solo vedendone le foto dall'album di una conoscente...ma con il solo prezzo dell'affitto potrei pagarmi l'intero viaggio di nozze! Ovviamente, ben venga chi può permetterselo...purtroppo io e il mio fidanzato non abbiamo aiuti se non quello dei genitori che pagheranno in parte il pranzo...però dai...tempo ne abbiamo e non è detta l'ultima parola... :-)

4553 giorni fa

La villa si trova vicino a San Bonifacio in prov. di Verona che da casa mia dista 20 km...diciamo che sono più vicina alle zone di Verona che di Vicenza. Sinceramente l'idea della villa l'abbiamo scartata fin da subito per un discorso economico: avendo tanti invitati il costo non andrà mai a pareggiare con quello che dovremmo sostenere nel caso di un ristorante/agriturismo...ovvio che sarebbe stato il mio sogno,ma purtroppo devo cercare di stare attenta alle spese....Se avessimo meno invitati sicuramente avrei optato per affittare una villa... :-)

4554 giorni fa

Lui lavora a Thiene quindi è comodo in 10 min è al lavoro. Io invece lavoro qualche mese di qua qualche mese di la sempre con contratti a termine quindi il posto dove andare a vivere era indifferente dove mi chiamano vado :) Voi invece in che zona pensate di cercare?

4554 giorni fa

È una marca francese e ha tutta roba molto particolare. Una volta andavo a mestre ora l hanno aperto a Torri. :) ti consiglio di andarci è vicino alle piramidi proprio. Andremo a fara vicentino in affitto ma paghiamo davvero poco e la casa non è nuovissima ma è molto grande con 3 garage.

4554 giorni fa

Io sono stata ad un matrimonio diversi anni fa,e come catering c'era appunto De pretto...il buffet è stato spettacolare,c'era tanto e di tutto! abbiamo mangiato talmente tanto che pensavamo di aver finito..invece...c'erano le portate al tavolo! A dire la verità di ville ne vedremo una soltanto, si chiama Villa Bongiovanni, perchè è abbastanza vicina a dove abitiamo e perchè ci siamo stati ad un matrimonio e ci è piaciuta...vedremo..ho un po' paura del prezzo...

4555 giorni fa

Wow! come vi è sembrato il catering? Noi vorremmo vedere una villa qui nei paraggi e se dovessimo sceglierla quasi sicuramente andrei dritta da DE PRETTO!

4555 giorni fa

Ciao cara... tutto bene sabato siamo andati a prendere le misure in casa e questo sabato andiamo a vedere i mobili ma solo per dare un'occhiata. Ho solo un mobile in mente che sicuramente prenderò. È un mobile da cucina della maison du monde che ora hanno aperto anche a Torri di quartesolo.

4555 giorni fa

Ciao Marti! abbastanza bene dai,ho preso l'influenza ma sono in via di guarigione...te tutto bene? Per quanto riguarda i preparativi,stiamo vedendo nei fine settimana le location che ci interessano anche se siamo fermi momentaneamente perchè la settimana scorsa il mio fidanzato era impegnato con un corso,e questo fine settimana c'è la festività di mezzo...quindi ricominciamo dal prossimo weekend...tu invece?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4557 giorni fa

Ma dai che coincidenza!!!:) Io abito a caldogno da un anno..prima abitavo a vicenza...quartiere ferrovieri..che scuola hai fatto??Io il fogazzaro..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione