Rogno, Bergamo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1305 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1305 giorni fa
1305 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho partecipato al post di Deborah
1305 giorni fa
1305 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1305 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1305 giorni fa
1305 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1305 giorni fa
1305 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Fotografi garanzie ANFM