Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
Ho partecipato al post di Camilla
1835 giorni fa
1835 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1835 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1835 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1835 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
Ho partecipato al post di Miriam
1835 giorni fa
1841 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1841 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Emanuela
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1868 giorni fa
1869 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1869 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1869 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Fotografi garanzie ANFM