Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1804 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1819 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Daniele
1822 giorni fa
1822 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1822 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1823 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1823 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
1823 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1823 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1823 giorni faCari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita 🥰🥂 "Nell’antica Roma, nel corso della cerimonia,...
1823 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1824 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1832 giorni fa
1832 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1835 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
Fotografi garanzie ANFM