'Sulmona', L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2040 giorni faRagazze!!! Domanda... I miei mi pagheranno l abito e i loro parenti al ristorante... Cosa che faranno i suoceri x il FM.. secondo voi dovranno fare anche la busta?? Xké qualcuno lo fa
Ho creato un post
2043 giorni faRagazze buon giorno a tutte!!! Ieri girando x internet ho visto delle scatoline bellissime.. con delle roselline in taglio laser... (Il mio matrimonio avrà"tema" roselline...)... Domanda . Se le prendo x consegnarle a chi viene a casa x il regalo .....
Ho creato un post
2052 giorni faBelle sposine buongiornoo... Come procedono i preparativi?? Secondo voi oggi ci diranno il risultato del 90 esimo concorso???
Ho creato un post
2058 giorni faCiao sposine!!!! Piccolo dilemma ... Premetto che saremo circa 150 e ci saranno all'incirca 15 tavoli, Non mi piacciono i tavoli con le rose colorate quindi stavo pensando ad ogni tavolo corrisponde una rosa praticamente una tipologia ma mi...
Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutti!!!!
Ho creato un post
2067 giorni faCiao sposine!!!! Ho un piccolo dubbio... Il FM ha visto dei barattolini di creme artigianali da cucina... in un negozio.. e se ne è immediatamente innamorato... Però a me sembra poco un barattolino da 150 gr con il sacchetto di confetti... ... E più...
Ho creato un post
2077 giorni faCiao a tutte ragazze... Ieri io e il FM abbiamo avuto modo di parlare con il primo ristorante...e credo anche l'ultimo... Xké piace a tutti e 2...in settimana speriamo di parlare con il parroco ..poi quale sarà il passo da fare???
Fotografi garanzie ANFM