'Sulmona', L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1569 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1726 giorni faVorrei eliminare il post Aiuto!!!!!Pubblicato in Cerimonia nuziale Poiché ho scoperto che anche la compagna del testimone è qui...e non vorrei creare problemi
Ho partecipato al post di Carmy
1726 giorni faHo creato un post
1726 giorni faRaga!!!! Si usa che i testimoni regalano le fedi... A giusto 2 mesi dal matrimonio, il testimone dello sposo, dall' Inghilterra, fa sapere alla mia testimone, che non sapeva nulla di questo regalo, e non ha i soldini x le fedi... 200€... In più già...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao ragazze... Restrizioni o no .. il 25 settembre mi sposo... Volevo chiedervi... Dove avete trovato le scatole porta buste?? Io avendo tutto con le roselline, volevo qualcosa con le roselline.. o addirittura qualcosa a forma di rosa con la fessura...
Ho partecipato al post di Chiara
1757 giorni faHo creato un post
1757 giorni faRagazze buon giorno... Il 5 giugno abbiamo messo la firma al comune... X le pubblicazioni... Abitiamo in 2 comuni diversi .... E le abbiamo firmate al comune del fm...il lunedì erano online sul sito del comune... Ma poi passando x caso dal mio comune...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
Ho partecipato al post di Paola
1757 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara C.
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Fotografi garanzie ANFM