'Sulmona', L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmy
1818 giorni fa
Ragazze!!!!!! Navigando in internet... Ho trovato dei sacchetti portaconfetti belli belli verdi x le promesse... Che una volta chiusi formano una rosa sopra... Domanda... Come posso sitemare il sacchetto in modo che rimanga bello "pieno" e non...
1898 giorni fa
Buon giorno a tutte sposine... So che sono in anticipo sui tempi... Ma ne approfitto di 2 giorni di ferie dal lavoro .. che chissà quando le riavrò...volevo chiedervi...io inserirò Fazzolettini VentagliettoMappa x locationBolle di saponeSalviettina...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1944 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
1980 giorni fa
Ragazze... Ieri a lavoro si parlava di guanti con una collega che si sposa a maggio... E mi è venuto un dubbio... Con l abito in raso e pizzo... Manica a 3/4... Ci sta bene il guanto? E si si quale?
2038 giorni fa
Ragazze buon giorno a tutte!!! Ieri girando x internet ho visto delle scatoline bellissime.. con delle roselline in taglio laser... (Il mio matrimonio avrà"tema" roselline...)... Domanda . Se le prendo x consegnarle a chi viene a casa x il regalo .....
2055 giorni fa
Ciao sposine!!!! Piccolo dilemma ... Premetto che saremo circa 150 e ci saranno all'incirca 15 tavoli, Non mi piacciono i tavoli con le rose colorate quindi stavo pensando ad ogni tavolo corrisponde una rosa praticamente una tipologia ma mi...
Fotografi garanzie ANFM