'Sulmona', L'Aquila · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1726 giorni faVorrei eliminare il post Aiuto!!!!!Pubblicato in Cerimonia nuziale Poiché ho scoperto che anche la compagna del testimone è qui...e non vorrei creare problemi
Ho creato un post
1727 giorni faRaga!!!! Si usa che i testimoni regalano le fedi... A giusto 2 mesi dal matrimonio, il testimone dello sposo, dall' Inghilterra, fa sapere alla mia testimone, che non sapeva nulla di questo regalo, e non ha i soldini x le fedi... 200€... In più già...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao ragazze... Restrizioni o no .. il 25 settembre mi sposo... Volevo chiedervi... Dove avete trovato le scatole porta buste?? Io avendo tutto con le roselline, volevo qualcosa con le roselline.. o addirittura qualcosa a forma di rosa con la fessura...
Ho creato un post
1757 giorni faRagazze buon giorno... Il 5 giugno abbiamo messo la firma al comune... X le pubblicazioni... Abitiamo in 2 comuni diversi .... E le abbiamo firmate al comune del fm...il lunedì erano online sul sito del comune... Ma poi passando x caso dal mio comune...
Ho creato un post
1767 giorni faBuon giorno ragazze!!! Mancano 101 giorni e già sono in ansia... L atelier mi preparerà il cuscino come il vestito...la mia domanda è.. la damigella di 11 anni non verrà a casa mia( abita nello stesso paese dello sposo, quindi mi aspetterà...
Ho creato un post
1798 giorni faRaga buona sera... Ho prenotato le prime promesse nel mio comune x il 5 giugno. . ma il processetto e i documenti partiranno dalla chiesa dove mi sposo nel paese dello sposo... Ieri però il parroco ha detto che anche al comune devo farle al suo...
Ho creato un post
1816 giorni faRaga buon giorno... Ieri sera ho ritirato il certificato di battesimo e cresima... Ho parlato con 3 parroci e ognuno mi ha detto qualcosa di diverso... Le prime promesse si faranno nel mio comune... Ma il matrimonio sarà fatto nel paese e dal parroco...
Ho creato un post
1818 giorni faRagazze!!!!!! Navigando in internet... Ho trovato dei sacchetti portaconfetti belli belli verdi x le promesse... Che una volta chiusi formano una rosa sopra... Domanda... Come posso sitemare il sacchetto in modo che rimanga bello "pieno" e non...
Ho creato un post
1821 giorni faRagazze!!! Ieri sono andata al comune x richiedere i documenti necessari e bloccare la data x le promesse... Il 5 giugno... Il funzionario mi ha detto di chiedere un documento la parroco...e stamattina sono andata a chiedere... Io e il FM siamo di 2...
Ho creato un post
1836 giorni faRagazze buona sera!!! In attesa di sapere cosa possiamo fare, mia mamma mi sta implorando di indossare i pantaloni x il mio giorno .. io avrei preferito un bel vestito al ginocchio... Ma ahimè..siccome tra qualche giorno avrà un intervento a un...
Ho creato un post
1860 giorni faBuon giorno ragazze!!!! (E ragazzi).... Nonostante ancora non si hanno notizie in merito...sto comunque portando avanti il tutto.... Tutti avranno la bomboniera e i testimoni anche un regalo.... Ma i genitori?????? X le mamme ho già ordinato su un...
Ho creato un post
1867 giorni faCiao!!!! Ho già stampato le partecipazioni… C e un modo (da aggiungere)… Carino.. x fare capire che tutto si svolgerà in modo sicuro e secondo il DPCM del momento???( Quindi anche se alla fine non possono venire tutti)???
Ho creato un post
1898 giorni faBuon giorno a tutte sposine... So che sono in anticipo sui tempi... Ma ne approfitto di 2 giorni di ferie dal lavoro .. che chissà quando le riavrò...volevo chiedervi...io inserirò Fazzolettini VentagliettoMappa x locationBolle di saponeSalviettina...
Ho creato un post
1923 giorni faBuona sera sposine!!!! Questa sera da mia suocera stavamo cercando tipo "centrotavola" x la confettata che si fa a casa... X la Matt del matrimonio... Voi dove avete trovato e cosa??? A me piacerebbe qualcosa in vetro che non superi magari i...
Ho creato un post
1980 giorni faRagazze... Ieri a lavoro si parlava di guanti con una collega che si sposa a maggio... E mi è venuto un dubbio... Con l abito in raso e pizzo... Manica a 3/4... Ci sta bene il guanto? E si si quale?
Ho creato un post
2002 giorni faRagazze!!!! Come procede??? A me mancano 11 mesi(speriamo solo questi)... Piccola domanda.. la mia super migliore amica mi farà da testimone.. cosa potrei regalarle ( come pensiero x ricordarle il nostro legame)... Poi il regalo da testimone se lo...
Fotografi garanzie ANFM