Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila

Aiuto abbigliamento mamma!!!!

Carmy, il 8 Aprile 2021 alle 19:06 Pubblicato in Moda nozze 1 13
Ragazze buona sera!!! In attesa di sapere cosa possiamo fare, mia mamma mi sta implorando di indossare i pantaloni x il mio giorno .. io avrei preferito un bel vestito al ginocchio... Ma ahimè..siccome tra qualche giorno avrà un intervento a un piede, avrà problemi con le scarpette...devo accontentarla... Xké subito dopo la cerimonia dovrà cambiarsi e indossare una scarpa comoda x il suo problema... Ora vi chiedo .. c e un sito dove posso magari trovare un bel pantalone non nero, bello largo che possa coprire le scarpe??? Non è che non voglio spendere, ma siccome è abituata a indossare vestiti o tute ( x andare a lavoro)... Non indosserà più quel tipo di pantalone... Grazie mille!!!

13 Risposte

Ultime attività da Carmy, il 15 Aprile 2021 alle 20:49
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!!! Ieri siamo andate in un negozio e subito ha messo l occhio su un 3 pezzi... Gonna,casacca e coprispalle... Ha provato vestiti e completi...ma niente.. alla fine ha scelto il primo, ma mettendo il pantalone 😅😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai… così che si gode anche lei il giorno🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo, deve trovarsi a suo agio la mamma e soprattutto comoda!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio,dicevo...
    Ho preso una tuta 2 pezzi Elisabetta Franchi con pantaloni palazzo comodissimi e bellissimi
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è la mamma della sposa ti consiglio di andare in negozio o un outlet.
    Io per la mia promessa presi i
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potresti vedere cosa preferisce lei così che si senta a suo agio anche se un po’ sofferente magari per l’operazione… Ma sicuramente sarà bellissima comunque soprattutto se si sentirà a suo agio con ciò che indosserà 🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al matrimonio di mia sorella indossai una tuta con il sotto effetto velo che sembrava gonna invece c’era il pantalone e rimaneva largo sulle scarpe e ti dirò che è stato di una comodità pazzesca 😊 io però l’ho acquistato un negozio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia che sia lei a scegliere e decidere quanto spendere. È giusto che anche la mamma faccia la sua bella figura!!!!! Anche perché dopo la sposa sarà la persona più emozionata e felice!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle bellissime tute o comunque pantaloni a palazzo addirittura ci sono dei vestiti lunghi che hanno uno spacco e sotto sono pantaloni.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma una bella tuta intera elegante con pantalone a palazzo? le vendono anche i negozi da cerimonia e così risolvi con un unico vestito.

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare da Class...ma non do se vendono on line
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Opta per un bel pantalone a palazzo! Coprono le scarpe e sono super eleganti! Ne trovi dappertutto, anche da zara
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io inizierei da ASOS e zalando che hanno una bella selezione per le cerimonie,provate a dare un’occhiata! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione